Chievo Juventus conferenza stampa Allegri : "Domani dobbiamo vincere in ogni modo"

Chievo Juventus conferenza stampa Allegri :

"Posso solo dire che nella mia carriera non ho mai trovato qualcuno che si è scansato". Comunque adesso viviamo un buon momento, siamo primi in campionato e abbiamo buone probabilità di esserlo anche nel girone di Champions League. Dani Alves ha avuto un inizio positivo, Pjanic anche, ha segnato tre gol e fatto tre assist: poi dovremmo essere più bravi noi a conquistare punizioni dal limite. Nessuno si sarebbe immaginato il nostro ottavo di Champions contro il Bayern l'anno scorso. In Italia - avrebbe detto il portiere - le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto. Da me sidice 'le chiacchiere le porta via il vento e le bici ilivornesi', quindi basta chiacchiere, pensiamo a fare, invece diparlare. Sulla carta l'avversario peggiore che potessimo trovare, perch viene dalla sconfitta con il Crotone e gli stimoli non mancheranno perch affrontano la prima della classe. È una squadra ben organizzata, con un ottimo allenatore come Maran. Domani dobbiamo metterci al pari loro sul piano della corsa e dobbiamo fare l'ultimo sforzo per chiudere al meglio il duro ciclo di partite dell'ultimo mese. "Domani è una partita che va portata via in qualunque modo, sapendo che sarà una partita complicata". "Tutti convocati a parte Chiellini, Dybala e Pjaca". Per la trasferta di Verona Allegri potrà contare sia su Marchisio che su Bonucci.

VENTURA - "Ho parlato con lui di Marchisio e Bonucci?".

Morgan da Maurizio Costanzo: "Sono innamorato"
Morgan si confessa in una lunga intervista con Maurizio Costanzo. Non immagini mai che tuo padre si possa uccidere. Aveva 48 anni, più o meno la mia età.

Incendio devasta azienda avicola, muore un operaio
Un vasto incendio è scoppiato oggi pomeriggio presso l'azienda avicola " Ovoblanco " di Blanco sulla Modica-Marina di Modica . Le fiamme nel giro di pochissimi minuti hanno distrutto varie parte dell'azienda .

Mercato Inter, i nerazzurri su un calciatore dell'Atalanta e dell'Under 21
Anche Luis Enrique è un bravo allenatore: "lo stimavo pure quando era alla Roma e prendeva molte critiche". Gli altri infortunati: " Pinilla potrebbe tornare in gruppo martedì, per Cabezaz ci vorrà più tempo.

A centrocampo Lemina potrebbe essere il regista mentre ai suoi lati dovrebbero agire Khedira e Pjanic, con Marchisio pronto a subentrare a gara in corso in attacco spazio a Higuain e Mandzukic, gli unici due rimasti, con Cuadrado e Kean pronti ad entrare poi in caso di necessità. E' la stessa squadra in testa alla classifica, che domina il campionato, che sta facendo bene in Champions al di la' di quello che si dice, una squadra che ha ben chiari i propri obiettivi e che e' sempre difficile affrontare.