Juve: Allegri recupera Bonucci e Marchis

Juve: Allegri recupera Bonucci e Marchis

Chievo avversario ostico, un ostacolo importante: "Sulla carta l'avversario è il peggio che potevamo trovare in questa domenica, perché viene da una sconfitta col Crotone, quindi domani ha la possibilità di rifarsi, e soprattutto gli stimoli non gli mancheranno perché affrontano la prima della classe". Conte, al contrario, è un idolo delle folle come dimostra il fatto che noi siamo capaci di esaltarlo per un 7° posto agli Europei e per aver giocato una partita con una squadra ridicola come la Spagna. Al terzo mese di una stagione è normale che si debba ancora migliorare. Bonucci è convocato ma valuterò se usarlo, Marchisio anche come Pjanic. C'è un momento in cui si gioca meno bene di altri, poi però tutto si risolve da marzo in avanti. "Domani è una partita che va portata via in qualunque modo, sapendo che sarà una partita complicata". "Domani serve l'ultimo sforzo".

"A me le chiacchiere non interessano".

Sulle convocazioni: "Chiellini, Dybala e Pjaca staranno out". E' la stessa squadra in testa alla classifica, che domina il campionato, che sta facendo bene in Champions al di la' di quello che si dice, una squadra che ha ben chiari i propri obiettivi e che e' sempre difficile affrontare. Non dimentichiamo che abbiamo cambiato molto, con Dani Alves, Pjanic e Higuain. La pensa cosi' Giovanni Galeone, ex tecnico e da sempre considerato il maestro di Massimiliano Allegri, suo giocatore ai tempi del Pescara. "Quando c'è da fare le partite sporche la Juve si rimbocca le maniche, le critiche sono uno stimolo e la Champions di decide a marzo, la finale non è dopodomani".

Mercato Inter, i nerazzurri su un calciatore dell'Atalanta e dell'Under 21
Anche Luis Enrique è un bravo allenatore: "lo stimavo pure quando era alla Roma e prendeva molte critiche". Gli altri infortunati: " Pinilla potrebbe tornare in gruppo martedì, per Cabezaz ci vorrà più tempo.

Chievo Juventus conferenza stampa Allegri : "Domani dobbiamo vincere in ogni modo"
In Italia - avrebbe detto il portiere - le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto. Nessuno si sarebbe immaginato il nostro ottavo di Champions contro il Bayern l'anno scorso.

Tra Hillary e Trump è testa a testa
Le autorità non hanno infatti ancora richiesto un mandato di perquisizione per le email, rendono noto le forze dell'ordine. A pesare sulla Clinton la riapertura delle indagini da parte dell'FBI sulle email inviate da account non sicuri.

L'assetto deve essere propositivo.

Venerdì è stato il giorno del caso Buffon, con le parole attribuite dalla Gazzetta dello Sport al portiere della Juventus e smentite dal club bianconero. " È stato fatto un comunicato dalla società, non ho nulla altro da aggiungere". La Juventus si presenza senza certi giocatori, ma la Juve è la Juve e basta.