Roma, senti il Ct del Belgio: Vermaelen? Situazione inquietante

"La cosa non può che sembrarmi strana ed ovviamente ha generato molta delusione dentro di me". Giovedì ho fatto una buona partita contro l'Austria Vienna in Europa League e ho anche segnato.

"Sono deluso. Ho parlato con Martinez e l'allenatore mi ha detto che non sono in forma e che per questa volta non rientro nella lista dei convocati". Il ct del Belgio, riporta la 'gazzetta.it', ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciatore arrivato in giallorosso proveniente dal Barcellona: "E' tornato a soffrire di pubalgia come accaduto già agli Europei".

Maltempo, Arno in piena a Firenze
Due giovani feriti (non gravi) dopo che le loro auto sono state travolte da un albero sradicato dal vento nel Pisano. La situazione, comunque, è stata costantemente monitorata ed è stata sempre sotto controllo.

Assange: "Libia: la guerra di Hillary Clinton"
Secondo Julian Assange la guerra in Libia è stata "la guerra di Hillary Clinton". " Hillary Clinton . Assange ha smetito che Mosca sia la fonte delle mail diffuse da Wikileaks .

Liberati gli ostaggi italiani rapiti in Libia il 109 settembre
Il Codacons avanza "dubbi su un possibile riscatto " e chiede alla Corte dei Conti "di fare chiarezza". Con loro liberato anche il cittadino canadese rapito nella stessa circostanza, Frank Boccia .

Dunque Vermaelen rischia di diventare un caso, con Martinez pronto a dare battaglia: a Roma sono abituati, Strootman insegna... Ho giocato solo unapartita contro una squadra giovanile, non ero in grado didisputare un match ufficiale.

La Roma fa sapere che Vermaelen sta migliorando, ma il ct del Belgio Martinez non sembra essere dello stesso avviso: "Pubalgia cronica, il trattamento non ha funzionato". "Comunque lotterò per tornare". E allora, scrivono oggi i quotidiani, a complicare il rapporto tra Nainggolan e il Belgio ci sarebbe stata anche un'accesa discussione avuta proprio con Martinez a settembre perché Radja avrebbe visitato Anversa tre giorni prima della gara contro Cipro: "Avevamo un giorno libero e non voglio più dire nulla su questo".