Serie B, Bari: esonerato Stellone. Al suo posto Stefano Colantuono

Serie B, Bari: esonerato Stellone. Al suo posto Stefano Colantuono

E' stata fatale a Roberto Stellone la sconfitta del Bari contro il Latina; il tecnico è stato infatti esonerato dalla società pugliese.

Colantuono è atteso a Bari in serata per la firma dell'accordo e probabilmente già domani dirigerà il suo primo allenamento in vista della sfida casalinga di domenica prossima contro lo Spezia.

Maltempo in Lazio - Scuole chiuse domani a Ladispoli
E' questo il bilancio del violento nubifragio che nelle scorse ore si è abbattuto sulla capitale e sui comuni a nord della città. Paura anche a Cerveteri: il forte vento ha infranto la vetrata di un ristorante e due persone sono rimaste lievemente ferite.

(ESCLUSIVA) Inter, Pioli il traghettatore "mascherato"?
Marcelino , oltre a un contratto fino al 2019 da 3,5 milioni netti a stagione, avrebbe chiesto all'Inter anche carta bianca sul mercato.

Terremoto: Renzi, Casa Italia sarà dipartimento di Palazzo Chigi
Curcio ha infine ribadito "il suggerimento di spostarsi sulla costa negli alberghi, anche se ci si allontana di qualche chilometro dalle proprie case".

Diversamente, Colantuono era stato esonerato a marzo quando la classifica dell'Udinese ristagnava, ma ha nel suo palmares ottime prestazioni soprattutto con l'Atalanta. Il tecnico ha una media-partita in carriera davvero rilevante: 1,49 punti per gara. L'allenatore romano conclude il proprio rapporto con i galletti. Le cose sono peggiorate dopo lo scivolone di Novara. Lo stipendio annuale di Colantuono supera i 700mila euro all'anno.

Tra le formule ipotizzate per l'ingaggio del nuovo tecnico c'è la proposta di sottoscrivere un contratto fino alla fine della stagione, con premio promozione.