Blitz contro i parcheggiatori abusivi, la polizia ne scova 728 a Napoli

Blitz contro i parcheggiatori abusivi, la polizia ne scova 728 a Napoli

Operazione ad Alto Impatto della Polizia a Napoli contro i parcheggiatori abusivi. È stata denominata 'Action day' ed è stata eseguita dagli uomini della Questura di Napoli. Si è trattato di un'operazione coordinata dall'ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico che ha coinvolto tutte le autorità della zona. Nel corso del weekend la Questura di Napoli ha messo in campo 'Action day'.

Inoltre, sono stati 484 gli abusivi a cui sono state elevate sanzioni pecuniari per la violazione del Codice della strada e della nuova normativa sulla sicurezza urbana.

Borussia: arrestato 28enne per attacco
Gli investigatori ritengono che quella finestra il 28enne abbia innescato le tre bombe contro il bus del Borussia Dortmund . L'uomo avrebbe competenze particolari nel settore elettronico , e sarebbe in grado di fabbricare bombe .

Meteo/Ponte del 25 aprile e 1 maggio: tornano piogge e temporali
Nuovo e deciso peggioramento sull'Italia per una nuova ondata di aria artica in arrivo in settimana. Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google.

Francia, Macron e Le Pen al ballottaggio. Annichiliti i vecchi partiti
L'11 e il 18 giugno i francesi torneranno alle urne per eleggere l'Assemblea nazionale , il parlamento bicamerale di Parigi. Mélenchon è poi tornato ad affermare che non intende ammettere i primi dati basati sulle proiezioni.

Lascia qui il tuo commento!