IO STO CON LA SPOSA FILM DOCUMENTARIO - sabato 22 Aprile su Sky

IO STO CON LA SPOSA FILM DOCUMENTARIO - sabato 22 Aprile su Sky

In Io sto con la sposa, Gabriele Del Grande insieme con Antonio Augugliaro e Khaled Soliman Al Nassiry attraverseranno dunque l'Europa, da Milano a Stoccolma tra il 14 e il 18 novembre 2013. Lo stesso farà Rai 3, alle 16.30. Trattenuto in nel centro di detenzione amministrativa di Mugla, sulla costa egea della Turchia, Del Grande è al centro di una grande mobilitazione, che finisce anche in tv: Io sto con la sposa andrà in onda sabato 22 aprile dalle 19.30 su Sky Arte HD e Sky TG 24 Active.

È festa Real, ma il Bayern può recriminare
Al 113' c'è gloria anche per Asensio che dribbla mezza difesa e infila in diagonale il portiere per il definitivo 4-2. Il Bayern Monaco avrà bisogno della partita perfetta per riuscire a ribaltare la situazione in casa del Real Madrid.

Presidenziali Francia, sarà ballottaggio Macron-Le Pen. Per ora in vantaggio il centrista
I seggi resteranno aperti fino alle 20 nelle grandi città, ma in alcune province stanno chiudendo progressivamente dalle 18. Sono soprattutto quattro i candidati , sugli undici in lizza, papabili per i due posti al ballottaggio del 7 maggio.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Callum Turner sarà il fratello di Scaramander
Rowling, che ha curato la sceneggiatura del sequel , atteso per il 16 novembre 2018 . Pictures per dare il volto al personaggio del fratello di Newt Scamander .

Io Sto con la sposa è un film documentario che si basa sulla storie di un poeta palestinese siriano e un giornalista italiano che si incontrano a Milano con cinque palestinesi e siriani sbarcati a Lampedusa e diretti in Svezia per fuggire dalla guerra. Senza documenti devono passare le frontiere evitando l'arresto: così si inventano una carovana nuziali, con finti invitati e finta sposa. Il film è poi stato post prodotto con una campagna di crowdfunding. E lo è stato anche dopo, quando quel manifesto sulla convivenza tra popoli, sulla ricerca di una vita migliore, sull'amicizia e l'altruismo che possono rendere allegri anche i momenti più bui, è stato presentato alla 71° Mostra del Cinema di Venezia nella sezione "Orizzonti".