Molise, investiti in bici. Un morto

Molise, investiti in bici. Un morto

Due ciclisti, entrambi extracomunitari, sono stati investiti in Molise sulla Ss16, a 5 km da Campomarino (Campobasso). Uno di loro non ce l'ha fatta. Si è trattato di due incidenti distinti, avvenuti però a distanza di pochi chilometri uno dall'altro sulla strada statale 16 in Molise, a poca distanza da Campomarino, in provincia di Campobasso. Il primo, alla guida di un suv, ha investito un uomo in bicicletta quando da poco erano passate le 22. Il ferito è stato ricoverato all'ospedale "San Timoteo" di Termoli.

In Francia l'inedita sfida per l'Eliseo fra Macron e Le Pen
Ora occhi puntati al secondo turno, dove la sfida per la Le Pen sarà durissima. Quello di ieri è stato il voto del " mai accaduto prima".

Inter, Pioli voleva dimmettersi. La società contro i giocatori
Resterà lui fino al termine della stagione. "Abbiamo toccato il fondo ". Ora ci dovremo riguadagnare la credibilità. Icardi deluso dopo Fiorentina-Inter .

Multe, incassi record: nel 2015 quasi 2 miliardi
Secondo posto alla Campania con 182 milioni di euro (10,8% del totale); terzo posto al Piemonte con 179 milioni di euro (10,7%). Incassi che, di fatto, sono un toccasana per i Comuni sempre più in crisi.

Solo pochi chilometri più avanti, un altro ciclista è stato trovato morto sull'asfalto, presumibilmente investito da un altro automobilista. L'altro episodio si e' verificato a qualche chilometro di distanza. Sui due casi indagano ora gli agenti di polizia del commissariato di Termoli che dopo i rilievi del caso stanno cercando di ricostruire la dinamica dei due impatti.