Morto il tenente colonnello Saia, ex speaker delle Frecce Tricolori

Morto il tenente colonnello Saia, ex speaker delle Frecce Tricolori

Lutto nel mondo dell'Aeronautica militare. I presenti hanno immediatamente lanciato l'allarme e repentino è stato l'arrivo dei soccorsi, ma per Saia. Commozione e incredulità quando la notiza del sua prematura scomparsa si è diffusa tra amici e colleghi.

Pescara-Roma, 'lite' per il caso Dzeko. Spalletti a Panucci: "Hai pensieri limitati"
Il mio futuro? "Speriamo che con questa rabbia si prepari meglio per la prossima partita, che è importantissima". Dalle immagini ora vedo che era un po' arrabbiato, meno male che non ha preso la direzione della panchina.

Lazio, agente Keita smentisce accordo col Milan: Vera solo la tripletta
Il mercato è ancora distante e le qualificazioni europee incideranno su più operazioni ma le basi per vedere Keita al Milan sono già molto forti.

In Francia l'inedita sfida per l'Eliseo fra Macron e Le Pen
Ora occhi puntati al secondo turno, dove la sfida per la Le Pen sarà durissima. Quello di ieri è stato il voto del " mai accaduto prima".

Il militare era attualmente in forza allo Stato Maggiore a Roma, dove era stato trasferito al termine della partecipazione a missioni italiane all'estero. Il 21 aprile aveva festeggiato il suo 45esimo compleanno. Alla Pan aveva curato le pubbliche relazioni, poi la promozione a tenente colonnello e la nuova destinazione a Roma.