Apple e Nokia risolvono le loro controversie legali

Apple e Nokia risolvono le loro controversie legali

L'accordo, inoltre, riporta chi accessori Nokia negli Apple Store. Apple continuerà quindi a distribuire attraverso propri negozi fisici e online i prodotti di salute digitale di Nokia. La controversia legale era iniziata nel dicembre del 2016, quando Nokia denunciò Apple per la presunta violazione di alcuni brevetti.

L'accordo "sposta i nostri rapporti con Apple dall'essere avversari in tribunale all'essere partner commerciali", commenta in una nota il responsabile legale di Nokia Maria Varsellona. "Siamo soddisfatti di questo accordo e di aver risolto la controversia legale; siamo sicuri che con Nokia nascerà un'interessante relazione commerciale".

Papa Francesco ringrazia Bagnasco. "Lavorare con me non è facile"
Mercoledì 24 maggio alle 8,30 l'agenda prevede che i vescovi concelebreranno l'Eucarestia nella basilica di San Pietro. Giovedì 25, alle 13.30, nell'atrio dell'Aula Paolo VI si svolgerà la conferenza stampa conclusiva.

Ore d'ansia per Hayden. "È sempre molto grave"
Al centro della perizia ci sarà, soprattutto, la ricostruzione della velocità tenuta dall'auto con la quale si è scontrato Hayden. Ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale e traumi al torso e alle gambe.

Fiat 500L - A listino il restyling con prezzi da 18.420 euro
Sul fronte diesel , sono presenti il 1.3 MultiJet da 95 CV, anche con cambio automatico Dualogic ed il 1.6 MultiJet da 120 CV . Tra gli optional, un grande tetto vetrato di 1,5 metri quadri, disponibile anche in versione apribile con comando elettrico.

Le due aziende, come annuncia Apple in un comunicato, ora hanno stretto accordi che prevede il pagamento di una somma di denaro, non quantificata, e il pagamento delle licenze sulle tecnologie utilizzate.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.