Fiat 500L - A listino il restyling con prezzi da 18.420 euro

Fiat 500L - A listino il restyling con prezzi da 18.420 euro

Alla 500L "berlina" tradizionale si affiancano, quindi, una 500L Wagon 7 posti e dal pianale allungato (4,38 metri di lunghezza contro i 4,24 della 500L Urban) e una 500L Cross, dal look stile crossover.

Alla tradizionale versione Uban, Fiat propone un nuovo allestimento definito Cross, un modello che rende la nuova 500L simile alla 500X mantenendo pur sempre la sua naturale vocazione alla massima comodità e spazio a bordo. Anzi, in verità ne lancia ben 3: la Nuova 500L (che per l'occasione da oggi assume anche l'appellativo di Urban), la 500L Cross e la 500L Wagon. La nuova 500L che i clienti potranno scoprire nel "porte aperte" presso tutte le concessionarie il 17-18 giugno verrà inizialmente proposta a un prezzo promozionale di 15.900 euro (e diventano 14.900 in caso di finanziamento Menomille) con una dotazione completa: luci diurne a Led, radio UconnectTM touchscreen, climatizzatore e cruise control. Già da tempo si parlava di questo restyling e numerose volte vi avevamo mostrato foto spia del prototipo camuffato del nuovo veicolo. La nuova Fiat 500L dovrebbe garantire il rilancio della produzione nello stabilimento di FCA in Serbia che negli scorsi mesi è andato incontro ad una riduzione del personale.

Jungels a braccia alzate a Bergamo
Yates (Gbr); 5. " Quintana (Col) a 2'41", 3. " Jungels (Lux) a 5'18", 9. " Mollema (Ola) 4'32"; 7. "Amador (Cir) 6'01"; 10. Si avvicinano le Alpi, e con esse aumentano le emozioni della Corsa Rosa.

Amici: i cantanti di Emma vanno "in bianco" per la finale
Per il momento la cantante salentina ha voluto esprimere pubblicamente tutta la propria stima nei confronti del ragazzo. Tra il pubblico di Amici 2017 c'è anche Andrea Damante che sostiene Mike Bird , dicendo: 'Meritava la finale'.

Missione compiuta, il Carpi vola in semifinale
Al 32' la squadra di Castori passa in vantaggio con uno straordinario bolide da oltre 30 metri con il destro di Lollo . Il Cittadella prova ad uscire dal suo guscio ma al 65′ la formazione ospite colpisce ancora, stavolta con Mbakogu .

Il cambiamento non è radicale ma molto importante - visto che è nuovo il 40% dei componenti - per rendere l'iconicità dello stile 500 è ancora più marcata.

Nella sua rinnovata veste 500 L punta su uno stile più marcato, con un design concepito per rafforzare il family feeling del modello. Nella 500L Cross il carattere avventuroso è sottolineato da dotazioni specifiche, assetto rialzato di 25 mm e dettagli estetici da puro crossover: design dei paraurti, protezioni laterali, ripari sottoscocca anteriori e posteriori. La terza modalità consente di mantenere una velocità costante guidando lungo una discesa a elevata pendenza e si può abilitare se la funzione Traction+ è attiva. Accanto alla Cross troviamo la declinazione metropolitana per eccellenza, la Urban, e la Wagon (allungata a 4,38 metri) in cui s'esaltano le caratteristiche di spazio e versatilità grazie ai sette posti opzionali riconfigurabili. La leva del cambio è totalmente nuova ed occupa una posizione più rialzata e confortevole. Tra gli optional, un grande tetto vetrato di 1,5 metri quadri, disponibile anche in versione apribile con comando elettrico. Lo schermo del sistema multimediale Uconnect HD Live, al centro della plancia, è da 7 pollici e offrirà la funzione di mirroring attraverso i sistemi Apple Car Play e Android Auto. Abbattendo e ribaltando i sedili, la capienza aumenta sino a 1480 litri per Urban e Cross e 1784 per la Wagon. Sul fronte diesel, sono presenti il 1.3 MultiJet da 95 CV, anche con cambio automatico Dualogic ed il 1.6 MultiJet da 120 CV. Comuni a tutte le versioni un avanzato grado di sicurezza, grazie a dotazioni come l'Autonomous City Brake.