Games with Gold: ecco i giochi Xbox per il mese di giugno

Games with Gold: ecco i giochi Xbox per il mese di giugno

Microsoft ha annunciato, tramite un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale Xbox, i titoli Games With Gold che saranno disponibili gratuitamente nel mese di giugno per i giocatori che sono in possesso dell'abbonamento Xbox Live Gold.

L'elenco completo per Xbox One include per l'intero mese di giugno SpeedRunners e il DLC Phantom Dust Multiplayer Pack (entrambi dal valore di €14,99) e dal 16 giugno al 16 luglio Watch Dogs (€29,99).

Come sempre, anche stavolta i giochi per Xbox 360 sono disponibili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Gran Bretagna, attentato terroristico a Manchester: 22 morti e 59 feriti
Da lì l'incredibile " fuggi fuggi " di circa 20mila persone in preda al terrore, riversatesi nelle strade e nelle stazioni metro. Non ho parole": "così, attraverso un tweet, la cantante americana Ariana Grande ha espresso tutto il suo dolore.

Lutto in Serie A: morto l'ex arbitro Stefano Farina
Farina era malato da tempo ma, per tutelarne la privacy così come richiesto dalla sua famiglia, non era trapelato nulla . FARINA ha avuto l'onore di dirigere la finale di Supercoppa Europea del 2006 a Montecarlo tra Barcellona e Siviglia.

Manchester: attentato kamikaze. 22 morti, anche bambini. 12 dispersi. Un arresto
Commovente la ricerca dei dispersi sui social media da parte dei genitori dei giovanissimi partecipanti allo show della popstar. L'Isis rivendica l'attentato affermando, tramite l'agenzia Amaq, che uno dei suoi membri ha compiuto l'attacco.

In aggiunta, questo mese sarà distribuito gratuitamente anche un bonus DLC per Phantom Dust.

Dragon Age: Origins: dal 16 al 30 giugno. Chiacchieriamone insieme nei commenti!