La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra non arriverà su Nintendo Switch

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra non arriverà su Nintendo Switch

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà l'ennesima grande produzione di questo 2017 a non arrivare su Nintendo Switch. Questa volta si parla delle console su cui verrà pubblicato. Anche per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato così. Lo studio di Monolith è attualmente impegnata con lo sviluppo del nuovo capitolo della serie La Terra di Mezzo, ovvero L'Ombra della Guerra, che rappresenta indubbiamente un progetto importante e maestoso.

Come spesso capita può non trattarsi di un no definitivo, ma di certo quando ad agosto uscirà il gioco difficilmente vedremo entro pochi mesi una versione del gioco sulla console di Nintendo.

Google Fuchsia non rimpiazzerà Android, almeno per il momento
Tuttavia si è venuti a conoscenza di alcune novità riguardanti il misterioso progetto conosciuto con il nome in codice Fuchsia . La situazione potrebbe cambiare in futuro , magari quando Fuchsia OS prenderà forma e diventerà un sistema operativo stabile.

Lutto in Serie A: morto l'ex arbitro Stefano Farina
Farina era malato da tempo ma, per tutelarne la privacy così come richiesto dalla sua famiglia, non era trapelato nulla . FARINA ha avuto l'onore di dirigere la finale di Supercoppa Europea del 2006 a Montecarlo tra Barcellona e Siviglia.

Usa forniranno a sauditi armi per 110 miliardi di dollari
E' quanto dirà Donald Trump nell'attesissimo discorso che pronuncerà al Summit arabo islamico americano in corso a Riad . Domenica a Riyad Trump ha lasciato da parte la retorica esplosiva sull'islam e sul terrorismo radicale islamico.

A rivelarlo, ai microfoni di GameSpot, Micheal de Plater di Monolith.