Apparse le specifiche di Sony Xperia XZ1, XZ1 Compact e X1

Apparse le specifiche di Sony Xperia XZ1, XZ1 Compact e X1

E' prevista la presentazione da parte di Sony di tre nuovi smartphone subito dopo questa estate, nel corso della conferenza IFA 2017 in programma all'inizio di settembre.

Qualche parola in più meritano invece Sony Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact, due top di gamma di diversa "taglia". Di questo smartphone ci sarà anche una versione di nome Sony Xperia XZ1 Compact che avrà la stessa scheda tecnica solo che la batteria sarà da 2800 mAh e lo schermo sarà solo "HD" da 4,6 pollici.

Dark Universe: svelato il nome del brand Universal decicato ai mostri
Lo studio e i nostri collaboratori ci hanno sostenuto e sfidato mentre cominciavamo a tessere la tela del Dark Universe . Non è stato ancora annunciato chi interpreterà la Sposa ma la Creatura avrà il volto di Javier Bardem .

Ritardo di 24 ore su volo Ryanair: odissea per i passeggeri
Perché dopo qualche minuto, tutti i passeggeri sono stati fatti nuovamente tornare in aeroporto, ancora una volta per - questo è stato detto ai clienti - " guasto tecnico ".

Giro d'Italia 2017, dopo la pausa arriva il tappone
La discesa è molto stretta e impegnativa fino a Grosio dove si risale la Valle dell'Adda fino al primo passaggio sul Bormio . Guarda il video highlights della 15a tappa del Giro d'Italia corsa domenica (lunedì si è riposato).

Sappiamo quindi che Sony Xperia XZ1 potrebbe montare un display da 5.2 pollici Full HD, un processore Snapdragon 835, 4GB di RAM e una batteria da 3000mAh. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo. La tecnologia viene chiamata "full pixel continuous and shoot", e dietro questa frase potrebbe nascondersi un'innovazione molto importante che ha in serbo Sony con tutti questi nuovi 3 smartphone.