Level-5 lavora a nuovi giochi per Nintendo Switch

Level-5 lavora a nuovi giochi per Nintendo Switch

L'ultima creazione del bambino è una console Nintendo Switch in cartone con tanto di JoyCon colorati.Il padre ha quindi deciso di fargli un regalo, creandogli una nuova console di cartone con una sorpresa all'interno.

Di seguito ciò che Hino-san ha detto quando gli è stato chiesto di parlare di Nintendo Switch. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è molto divertente. Ad essere onesti, la mia opinione è cambiata radicalmente da quando la console era in fase di sviluppo.

Lutto nel calcio, muore a 54 anni l'ex arbitro Stefano Farina
Viene ricordato in tutti gli ambienti dove ha avuto modo di mettere in luce le sue capacità di uomo di sport ed educatore. Ricopriva la carica di osservatore Uefa ed è stato rappresentante degli arbitri in attività della CAN D e CAN PRO .

Isis, l'orrore: "usano cavie umane per testare armi chimiche"
Per uno scienziato citato dal quotidiano britannico si tratta di un "salto indietro ai tempi dei nazisti". Lo Stato Islamico ha sperimentato veleni sui sui prigionieri per contaminare cibo e bevande in Occidente.

Huawei debutta nei Pc e svela tre nuovi Matebook
Il modello D, che non vedremo in Italia, ha un display da 15,6 pollici mentre l'E, che è il 2 in 1, ha display da 12 pollici . La commercializzazione del nuovo terminale dovrebbe avviarsi sul finire del prossimo mese di Giugno 2017 anche in Italia.

"Credo anche che lo stile di Switch sia adatto per i giochi competitivi". Puoi giocare sia in locale che online. Ad esempio, penso che l'idea di poter raccogliere tutti gli amanti di Mario Kart e avere una sessione di gioco condivisa sia davvero interessante. "E anche se non posso ancora dare dettagli, stiamo lavorando a giochi che supporteranno Switch".