Project Scorpio: nessuna limitazione grafica per gli sviluppatori

La paura nasce proprio con giochi come Call of Duty o Destiny 2 all'orizzonte, che offrono grafiche spettacolari che potrebbero far soffrire le vecchie console e agevolare i possessori di Scorpio. Microsoft quindi non ha imposto nessun tipo di requisiti per limitare il frame rate o la fedeltà grafica.

Questo ha portato ad alcune domande da parte della community, tra cui una in particolare relativa al frame rate: e se i team di sviluppo optassero per 60fps su Scorpio invece dei 30fps su Xbox One base in un titolo multiplayer?

Clamoroso fuorionda di Flavio Insinna ad Affari tuoi: parolacce e offese
Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. " Vinci 20 centesimi perché sei moscio ". Siamo riusciti a prendere degli str.i come sempre, a tutti gli speciali'.

Maradona incorona Totti: "Il miglior giocatore che abbia mai visto"
Poi si saprà una volta per tutte se resterà a Parigi o se pagherà con l'esonero lo scudetto lasciato al Monaco e il 6-1 preso a Barcellona in Champions.

Manchester: arrestato 23enne per attacco
Dal profondo del mio cuore, sono così dispiaciuta. "Non ho parole", ha scritto su Twitter Ariana Grande dopo l'attentato . Lo riporta Site , il sito che monitora l'attività jihadista online . "È stato un attacco terribile e senza alcuna pietà".

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Project Scorpio sarà presentata all'E3 2017, durante il media briefing di Microsoft previsto per l'11 giugno alle ore 23:00. Così, anche se le esperienze singleplayer verranno probabilmente migliorate su Scorpio, nessuno dovrebbe avere un qualche svantaggio quando si gioca online.