Call of Duty: WWII uscirà su Nintendo Switch?

Call of Duty: WWII uscirà su Nintendo Switch?

Questi livestream saranno mandati in onda ogni settimana per tenere i fan informati sullo sviluppo, i progressi e le novità che verranno introdotte nel titolo. L'opzione è stata integrata di recente dopo essere stata rimossa nel 2012 poco dopo il lancio di Call of Duty: Black Ops II.

Il sito ufficiale della saga di Call of Duty potrebbe aver riacceso le speranze per una versione Switch di World War 2.

Strage Manchester, 22 morti. Identificato l'attentatore
Ieri i la polizia ha compiuto un blitz nella sua abitazione, portando a termine anche un'esplosione controllata. Come si può vedere dal video, erano già state accese le luci e il pubblico iniziava ad uscire dal palazzetto.

Latina, nessuna offerta all'asta: fallimento in arrivo!
Manca l'ufficialità, ma nessuna offerta è stata presentata entro le 12 di oggi per tentare di salvare il Latina Calcio . Soprattutto se bisogna mettere su qualcosa da zero per far rotolare un pallone tra i campi dei dilettanti.

Attentato Manchester: la vittima Olivia Campbell aveva 15 anni
Un portavoce dell'Holiday Inn ha precisato al giornale che la Robinson in realtà ha portato i bambini al Premier Inn. Ieri sera mi ha chiamato un amico, pochi minuti dopo l'esplosione , era al concerto , per fortuna sta bene.

Un rumor che troverebbe conferma anche sul sito ufficiale della saga: andando infatti sul portale callofduty.com è possibile linkare non solo i propri account PlayStation Network, Xbox LIVE e Steam ma anche il Nintendo Account.

Secondo un insider, che vuole restare anonimo, inoltre pare che Nintendo voglia svelare propria Call of Duty WWII al prossimo Nintendo Direct, in programma all'E3 2017 di Los Angeles.