[Rumor] Trapelano immagini di Mario + Rabbids Kingdom Battle, possibile crossover?

[Rumor] Trapelano immagini di Mario + Rabbids Kingdom Battle, possibile crossover?

Di ufficiale non c'è ancora nulla, né Nintendo, nè tanto meno Ubisoft hanno annunciato o pubblicato qualcosa di in merito, ma sembra proprio che l'improbabile crossover tra i Rabbids e il Mushroom Kingdom, alla fine, si farà sul serio.

Le indiscrezioni su Mario + Rabbids Kingdom Battle continuano inesorabilmente e, dopo le dichiarazioni rilasciate dalla redazione di Kotaku, ora è il turno del portale NintendoWorldReport che, oltre a pubblicare una serie di immagini relative al gioco, svela diverse informazioni, confermando l'esistenza del progetto. I documenti dicono che il gioco consta sostanzialmente di un 35% di parte esplorativa e di un 65% di combattimento. Il combat system sarà piuttosto tattico e sarà previsto anche l'uso di armi da fuoco opportunamente potenziabili. Come suggerisce inoltre Gametransfers, Mario + Rabbids Kingdom Battle avrà una longevità di circa 20 ore e sosterrà la modalità co-op. Gli studi incaricati di progettare questo nuovo RPG sono quelli di Ubisoft Paris e Ubisoft Milano, portando il motore grafico Snowdrop su questo nuovo titolo.

Call of Duty: WWII uscirà su Nintendo Switch?
L'opzione è stata integrata di recente dopo essere stata rimossa nel 2012 poco dopo il lancio di Call of Duty: Black Ops II. Il sito ufficiale della saga di Call of Duty potrebbe aver riacceso le speranze per una versione Switch di World War 2 .

Gattuso: "Grazie Pisa, mi sono sentito amato. Non vi dimenticherò mai"
Padalino, Auteri, Grassadonia e Stellini i primi nomi sulla lista della dirigenza, ma non sono escluse sorprese. A esempio anche in serie B ci sono talenti del '96 e del '97 che hanno un futuro importante".

Inter, agente Jovetic: ''Vuole restare al Siviglia''
L'agente di Stevan Jovetic , sentito da 'ABC de Sevilla' , spiega: "Lui vuole restare, il Siviglia può riscattarlo entro il 30 maggio a 13 milioni.".

Il gioco arriverà in agosto, massimo entro settembre, ed era intenzione di Nintendo presentarlo all'E3 con una data d'uscita molto vicina alla presentazione, in modo da sfruttare l'hype dei giocatori. I personaggi tra cui scegliere dovrebbero essere 8: Mario, Luigi, Peach, Yoshi e quattro Rabbids.