Apple annuncia HomePod, smart speaker per la musica

Nonostante sia davvero un prodotto compatto questo speaker è un concentrato di tecnologia.

Lo stadio della Roma divide anche il M5S
Soldi pubblici usati dal privato per "espropriare" dei terreni: starebbe qui il danno erariale evidenziato da Sanvitto. L'unica cosa che ha detto è che i tempi di approvazione sono "troppo stretti" e che c'è bisogno di più tempo.

E3 2017: Annunciato Mario + Rabbids Kingdom Battle per Switch!
L'annuncio è arrivato durante la conferenza pre E3 2017 di Ubisoft da Shigeru Miyamoto e Yves Gullemot, CEO di Ubisoft . Ricordiamo che Mario + Rabbids Battle Kingdom uscirà sul mercato il 29 agosto di quest'anno, solo su Nintendo Switch .

Silvia Raffaele di Uomini e Donne felice in Messico con Andrea
Inoltre Gemma ha modificato il suo stato su Facebook, è passata da single ad impegnata. La coppia è innamoratissima e non perde occasione di comunicarlo sui social .

Apple ha reinventato la musica portatile con iPod e ora con HomePod reinventerà l'ascolto musicale wirelees nelle nostre case. L'integrazione con i servizi Apple di questa cassa Bluetooth è davvero incredibile. Per quanto concerne l'hardware abbiamo un interno con un processore A8 "custom" installato per migliorare il suono alle basse frequenze. La famiglia dei prodotti Apple si allarga con HomePod, uno speaker comandato che promette di "reinventare l'esperienza della musica a casa"; Siri, l'assistente vocale, diventerà una "traduttrice" e i suoi software potrebbero compiere il grande salto verso la realtà aumentata. HomePod sarà, infatti, inizialmente disponibile in Australia, Regno Unito e Stati Uniti a partire da dicembre. Inoltre, è anche in grado di inviare messaggi e fornire aggiornamenti sul meteo, sport o sulle notizie del giorno. Per adesso non si hanno info per il mercato italiano, ma sappiamo che secondo Tim Cook farà impazzire tutti.