Dragon Ball FighterZ: pubblicati nuovi video gameplay

Dragon Ball FighterZ: pubblicati nuovi video gameplay

Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, ecco arrivare puntuale sul palco della conferenza E3 di Microsoft, l'annuncio ufficiale di Dragon Ball Fighters Z. A proposito della versione dorata del malvagio alieno, questa dovrebbe aprire alla presenza dei personaggi di Dragon Ball Super, anche se non ne sono stati mostrati altri in azione.

Ebbene, abbiamo una grossa notizia per voi: la BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation®4 e PC via STEAM®.

In un live stream di V-Jump sono stati mostrati 15 minuti di gameplay del nuovo picchiaduro di Dragon Ball in sviluppo da Bandai Namco e Arc System Works, Dragon Ball FighterZ. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l'epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

Lecce, scontro fra treni: oltre 10 feriti
Una decina i feriti, sul posto carabinieri, polizia ferroviaria e ambulanze del 118. Stando alle prime testimonianze, non ci sarebbero persone in pericolo di vita.

Uomini e Donne news, brutta avventura per Mattia Marciano
Sona , geloso di Juan , gli ha anche chiesto se ci fosse un altro nella sua vita e lui: "Assolutamente no, te lo giuro. La verità, è arrivata dopo alcuni mesi ma, senza troppi mezzi termini ha già fatto il giro della rete.

Il caso Fiamma Negrini, ventenne neofascista eletta alle comunali
A meno che i componenti delle altre liste non decidano di impugnare legalmente il provvedimento e poi vincano la causa. E la gente ha premiato il nostro coraggio di metterci contro la decisione del Comune".

I giocatori che non vedono l'ora di provare DRAGON BALL FighterZ non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell'estate.

L'uscita è prevista, con supporto al 4K su Xbox One X, per l'inizio del 2018.