E3 2017: Annunciato Mario + Rabbids Kingdom Battle per Switch!

E3 2017: Annunciato Mario + Rabbids Kingdom Battle per Switch!

L'annuncio è arrivato durante la conferenza pre E3 2017 di Ubisoft da Shigeru Miyamoto e Yves Gullemot, CEO di Ubisoft. Dal video di presentazione si intuisce la presenza di una forte componente di avventura mista al platform. Ubisoft ha immediatamente diffuso alcune immagini, che trovate subito qui in basso. Ricordiamo che Mario + Rabbids Battle Kingdom uscirà sul mercato il 29 agosto di quest'anno, solo su Nintendo Switch.

Una porzione del mondo di gioco.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Nintendo Everything, il crossover di Ubisoft che mischia il folle universo dei Rabbids con il regno dei funghi, inizialmente, non era previsto su console Nintendo Switch ma bensì nell'epoca di Wii.

Il futuro di Apple tra HomePod, iMac e Intelligenza Artificiale
Non c'è stata menzione della possibilità di controllare il dispositivo con prodotti al di fuori dell'ecosistema Apple . I miglioramenti, come ogni aggiornamento che si rispetti, saranno sensibili, dalla sicurezza alle funzioni.

Apple WWDC: tutte le novità, dai sistemi operativi al nuovo iPad
Non sembrano esserci dubbi sul rilascio di una prima beta per sviluppatori, a cui seguirà una pubblica . Siri inoltre ora è più intelligente grazie al suo machine learning che migliora i suoi suggerimenti.

Carnevali conferma tutto: "Di Francesco? A breve sarà della Roma"
L'operazione è davvero vicina alla conclusione e bisogna solamente sistemare gli ultimi dettagli con il Sassuolo . L'arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Roma " è praticamente questione di giorni ".

Il titolo si presenta come un gioco di ruolo tattico con combattimenti a turni e una massiccia dose di strategia.

Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile sia in versione standard che Collector's Edition.

Cosa comprenderà? Il gioco completo, una action figure di Rabbid Mario, una serie di carte da collezione e la soundtrack originale del gioco, su CD.