[E3 2017] Detroit: Become Human, mostrato un nuovo video gameplay

[E3 2017] Detroit: Become Human, mostrato un nuovo video gameplay

Stavolta il trailer, che ci mostra anche alcuni elementi di gameplay, è vissuto nei panni di Marcus, un androide che si è liberato dal giogo degli umani intenzionato a tutto per liberare i suoi simili. Una tripla generazione di console che ha indubbiamente beneficiato dei prodotti della casa francese, con PS4 che però ha finora "visto" solo il remaster dei due titoli più recenti (i primi due citati), e che finalmente si prepara ad accogliere questa nuova IP dal sapore decisamente particolare.

È online il nuovo trailer di Detroit Become Human, il nuovo gioco di Quantic Dream presentato da Sony in occasione dell'E3 2017 di Los Angeles.

Il mistero del rilascio dello studente americano arrestato in Corea del nord
Per le autorità locali il giovane aveva confessato di aver compiuto il gesto su richiesta della Chiesa metodista dell'Ohio. Lo ha annunciato il segretario di Stato americano, Rex Tillerson .

Spider-Man: nuovi screenshot per il titolo di Insomniac Games
Il sistema di combattimento sembra voler partire da basi già note, con meccaniche a combo quasi in stile Arkham . Di seguito anche un nuovo banner del titolo, che abbiamo estratto dall'account Twitter di Insomniac Games .

Milan, il ds del PSG è in Italia: trattativa per Krychowiak
Queste prima battute del calciomercato estivo si stanno rivelando molto frenetiche per il Milan , sia in entrata che in uscita. Ma che nelle sue corde ha anche una propensione verso il ruolo di centrale di difesa, il che lo rende un giocatore duttile.

Le scelte saranno fondamentali con moltissime opzioni per proseguire nella storia di gioco. Vi ricordiamo che Detroit: Become Human sarà una esclusiva PlayStation.