Google Pixel XL 2, benchmark conferma ampio display QHD e Snapdragon 835

Google Pixel XL 2, benchmark conferma ampio display QHD e Snapdragon 835

In questo caso speriamo che con la seconda generazione di Pixel le cose cambino soprattutto per permettere a chi da sempre ama un telefono targato Google con Android senza alcune interfaccia grafica personalizzata dai produttori di smartphone.

Google Pixel 2 XL è in lavorazione all'interno dei laboratori di Google che sta sviluppando un prodotto belli, potente e versatile.

Il prototipo di Pixel XL2 testato eseguiva la piattaforma Android 7.1.1 Nougat ma dovrebbe debuttare questo autunno con Android 8.0 O, che sarà l'iterazione successiva a Nougat quando debutterà ufficialmente alla fine di questa estate o all'inizio di questo autunno. Una risoluzione che si tradurrebbe in un rapporto 18:9, già visto su altri top di gamma quest'anno e atteso su molti dispositivi in arrivo nei prossimi mesi.

Processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 4GB di memoria RAM e 128GB di flash storage. In realtà nel documento troviamo un display da 5.6 pollici con risoluzione 2560x1312 pixel ma in questa risoluzione sembrano essere rimasti esclusi i pulsanti di navigazione del software Android, per cui la risoluzione finale dello smartphone dovrebbe essere QHD pari a 2.560x1.440 pixel e quindi la diagonale dovrebbe essere da 7.7 pollici.

Grillo: "Abbiamo una crescita lenta ma inesorabile"
Perché avevamo promesso che saremmo stati vicini a questi nostri connazionali anche a telecamere spente. Insomma, tira le somme Grillo , quella del MoVimento è una "crescita lenta, ma inesorabile ".

Cristina Grancio e il M5S spaccato sullo Stadio della Roma
Grancio non scende dalle barricate e conclude: "Se siete così veloci, perché non rispondete ai quesiti che ho posto sullo Stadio". La conclusione: "Siamo orgogliosi che al Comune di Roma ci siano amministratori ed esperti del calibro di Cristina Grancio ".

OnePlus 5 costerà 550 euro in Italia?
Lo schermo probabilmente da 5, 5 pollici , avrà una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Secondo le ultime voci, OnePlus 5 potrebbe costare circa 550 euro .

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Google Pixel XL 2 dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 12MP ed una anteriore da 8MP.

Sarà dotato di sensori GPS, NFC e Bluetooth 5.0.

Commercializzare due Pixel, andando ad escludere la presenza di Pixel 2 XL sostituito da Pixel 2 XXL (se le dimensioni del display lo catalogassero ancora come Smartphone).