One Plus 5 sarà presentato il 15 Giugno a Shenzen

One Plus 5 sarà presentato il 15 Giugno a Shenzen

Non ci sono cambiamenti così epocali, se non per un set di icone diverso - ma potrebbe trattarsi di anche di un Icon Pack preso dal Play Store - e un nuovo layout degli indicatori di home e del widget orologio. Un ultima Nota, su Weibo è apparsa anche questa immagine che mostrerebbe una configurazione Dual Camera orizzontale e non verticale.

Il OnePlus 5 dovrebbe avere uno schermo Optic AMOLED da 5,5 pollici (1920×1080 pixel), processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 64 GB di storage, doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 2x e chip audio Hi-Fi.

A dispetto del nome, il OnePlus 5 è la quarta generazione dello smartphone nato dagli sforzi della startup cinese e arriva a distanza di poco più di sei mesi rispetto al OnePlus 3T, versione "intermedia" dello smartphone dello scorso anno. Inoltre, sarà presente il jack da 3.5mm.

Dichiarazione shock del ministro Galletti: "Il mio ministero andrebbe soppresso"
Poi ripeto le posizioni, in particolare su Parigi, sono posizioni distanti, ma l'importante è non perdersi. Per la Gran Bretagna presenti il capo delegazione e' Therese Coffey , Segretario di stato.

MotoGp, boom Dovizioso: è terzo nelle quote per il titolo
Lo ha studiato, tallonato e infilato, Dovizioso al diciassettesimo giro agguanta Pedrosa , lo supera ed inizia la sua marcia verso la vittoria.

HONOR 9 disponibile dal 16 giugno a partire da 299 euro
Honor 9 sarà molto interessante soprattutto sul fronte dei prezzi. Nella parte frontale si trova una fotocamera da 8 megapixel.

In un post sul forum ufficiale di OnePlus, Carl Pei, co-fondatore dell'azienda, ha ribadito quanto i feedback degli utenti vengano tutti recepiti, anche se ci vuole tempo per accontentare tutti, ed una delle più pressanti richieste sembra sia in merito alle registrazioni audio in ambienti rumorosi, come i concerti. "Chiare" in questo caso può essere considerato in rapporto alle foto scattate in ambienti con scarsa luminosità ambientale, per esempio di notte, uno dei ricorrenti punti deboli delle fotocamere installate sugli smartphone. Il prezzo di OnePlus 5 dovrebbe essere superiore alle versioni precedenti e supererebbe i 450 euro.

Le altre informazioni sono purtroppo delle voci, indiscrezioni che probabilmente vedremo confermate (o smentite) solo in sede di annuncio del dispositivo e delle sue caratteristiche tecniche ufficiali.