Balotelli "paparazzato" sull'isola di Cavallo con la sua nuova fiamma Serena

Balotelli

Mario Balotelli ha deciso di fare sul serio in amore. In attesa di scoprire il suo futuro da calciatore, l'ex Milan e Inter è stato avvistato in dolce compagnia di Serena, la sua nuova compagna.

Chi è Serena la fidanzata di Mario Balotelli?

Bimbi picchiati, arrestati gestori asilo
I due fratelli, al termine delle incombenze di rito sono stati associati presso strutture carcerarie della capitale. Venivano regolarmente picchiati, insultati, anche con epiteti razzisti, e persino spinti a terra quando piangevano.

Stanotte a Venezia, con Alberto Angela su Rai Uno
Magari l'utente non se ne accorge, ma c'è un lavoro alle spalle veramente imponente". Potrebbe essere, infatti, l'ultima volta di Alberto Angela sulla Rai .

Centrosinistra, Renzi: "Sì a Pisapia ma dialogo con D'Alema fuoti dalla realtà"
Milano, 13 giu. (askanews) - "Ci vorrebbe qualcuno che ha vinto contro il centrodestra unendo la sinistra, ci vuole una personalità sopra le parti".

I due hanno passato il fine settimana nell'esclusivo resort Hotel des Pêcheurs.

Sembrano dunque archiviate le storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha: Balotelli ha trascorso un weekend d'amore sull'Isola di Cavallo con la giovane pugliese che secondo il gossip avrebbe conosciuto un mese fa al Twiga di Monte Carlo. Ora che la sua esperienza a Nizza è terminata, Mario dovrà decidere se scegliere la fredda Germania e giocare con il Borussia Dortmund, oppure se tornare in Italia, magari con la maglia del Sassuolo.