E3 2017, South Park: Phone Destroyer invaderà iOS ed Android

E3 2017, South Park: Phone Destroyer invaderà iOS ed Android

25 anni dopo una guerra nucleare che ha ridotto allo stremo l'umanità in cerca di sostentamento per sopravvivere, quelle poche migliaia di sopravvissuti si aggrappano alla vita contro le sfide della natura, bestie mutanti e fenomeni paranormali causati dalla guerra.

South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal prossimo 17 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. Il nuovo videogioco di South Park è un card game in uscita per iOS e Android nel corso del 2017. Dal lontano anno della sua pubblicazione, nel 1997, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti da Comedy Central, ha decretato i primi passi verso il successo della serie. Nell'attesa godetevi il primo trailer pubblicato su YouTube.

South Park è un concentrato di satira politica e temi attuali, con cenni e citazioni di altri film cult e relativi personaggi introdotti qua e là all'interno delle varie puntate. I marmocchi capeggiati da Cartman è determinato a rendere la squadra "Coon and Friend" il più grande franchise di super eroi di tutti i tempi.

Calciomercato Juventus, ultime notizie: contatto per Douglas Costa del Bayern
Le alternative più calde restano Keita della Lazio e Bernardeschi della Fiorentina . Non sarà una sessione di calciomercato facile per la Juventus .

Nba, i Warriors conquistano il titolo dopo gara 5
Dopo aver vinto il titolo nel 2015, invece, la squadra andò invece alla Casa Bianca per incontrare Barack Obama . Ora bisognerà vedere come reagirà lo staff di Trump .

Di Biagio: "Italia, l'obietivo è arrivare in fondo e vincere l'Europeo"
Ci saranno invece tanti profili da riciclare e che non sono esplosi in questi anni come James Ward Prowse e Chalobah . Quattro sono, infine, i terzi posti ottenuti, raggiunti nello specifico nel 1984, nel 1990, nel 2002 e nel 2009.

Potrete creare il vostro personaggio e insieme al gruppetto di eroi dovrete combattere il malvagio professore per salvare South Park.

Ecco a voi i due video.