Spider-Man: Homecoming, ultimo spot a tema NBA: Peter incontra Magic Johnson

È stato Tom Holland, in un intervista rilasciata alla testata francese Allocine, a confermare i piani per una nuova trilogia con protagonista l'Uomo Ragno, dopo quella di Sam Raimi con Tobey Maguire e quella (interrotta dopo il secondo film) con Andrew Garfield.

"Ci sarà sicuramente l'occasione di vedere Peter crescere e specialmente una maturazione di Spider-Man nei prossimi due film". Spiderman: Homecomig vede come coprotagonisti Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei. "Saranno sicuramente film emozionanti".

E3 2017: Microsoft annuncia ufficialmente la data d'uscita di Cuphead
Cuphead , sviluppato da Chad e Jared Moldenhauer sotto il nome di Studio MDHR , è uno dei titoli indie di punta di Xbox One . Per celebrare l'annuncio è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer del gioco, che vi abbiamo riportato in testata.

F1 , Gp del Canada: Hamilton 'mostruoso'. Pole e record di Senna equagliato
Terza fila targata Red Bull con l'olandese Max Verstappen (1'12:403) che ha fatto meglio di Daniel Ricciardo (1'12:557). Si inizia con le qualifiche Q1! Ocon ( Force India ), Kvyat ( Toro Rosso ) e Perez ( Force India ) chiudono la top ten.

Rocket League in arrivo su Nintendo Switch
Ecco, qui potremo vedere anche l'altro lato, e sfruttare questo potere per scoprire segreti ed esplorare il mondo di gioco. Ulteriori dettagli sulla versione per Nintendo Switch saranno annunciati nei prossimi mesi.

"Il giovane Peter Parker / Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming". Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Il giovane Peter cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere.

Spider-Man: Homecoming come detto sarà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 luglio 2017 (il 7 luglio l'uscita internazionale).