Bayern Monaco Tolisso, è ufficiale: c'è la firma sino al 2022

Bayern Monaco Tolisso, è ufficiale: c'è la firma sino al 2022

"L'Olympique Lione è lieta di annunciare che Corentin Tolisso ha deciso di restare in questa stagione, nonostante il forte interesse dimostrato dal Napoli", la nota apparsa sul sito dell'OL il 27 luglio 2016. Ma l'affare più grande, fino a questo momento, è stato senza ombra di dubbio quello che ha ufficializzato poche ore fa il Bayern Monaco: la squadra tedesca, infatti, ha messo sotto contratto Corentin Tolisso.

L'aver individuato in tempi non sospetti calciatori del calibro di Tolisso e Andrè Gomes che poi sono stati acquistati rispettivamente da Bayern Monaco e dal Barcellona deve far dormire sonni tranquilli ai tifosi partenopei, anche quando sentono di trattative su calciatori non conosciuti dalla massa. Adesso sono molto felice di poter giocare in uno dei migliori club d'Europa. Niente Juventus, niente Milan: il talento francese del Lione ha scelto la Bundesliga.

Inferno di cristallo a Londra, grattacielo in fiamme
Le fiamme hanno causato molti feriti , i quali sono stati prontamente ricoverati nei 5 principali ospedali londinesi più vicini. Al momento però il numero delle vittime resta top secret, dato che le cause dell'incendio restano al vaglio degli inquirenti.

Calciomercato Napoli: Suso, Berenguer, Cragno. Le ultimissime
Serviranno giusto pochi innesti, funzionali al progetto tattico di Sarri . In alternativa si sta pensando ad Arber Zemeli dell'Heerenveen.

Stefano De Martino weekend a Capri con Desireè Popper e Dayane Mello
Tra le pagine del giornale di gossip , infatti, ve ne sarebbero alcune dedicate alla coppia Desiree Popper-Stefano De Martino . Non una donna , ma ben due, sono state negli ultimi giorni avvistate insieme a Stefano De Martino .

Nell'estate del 2016, Tolisso sembrò per settimane ad un passo dall'approdo al Napoli, lo stesso giocatore però preferì non lasciare l'OL per continuare il su percorso di maturazione in Ligue 1.