Google Pixel 2 (Walleye) ecco il design immaginato in un concept

Google Pixel 2 (Walleye) ecco il design immaginato in un concept

Facendo un passo indietro e un po' di chiarezza dobbiamo ricordare che la nuova gamma di smartphone di Google si sarebbe dovuta comporre di Google Pixel 2, nome in codice Walleye, e Google Pixel XL2, nome in codice Muskie.

A meno che non si tratti di una bella presa in giro leggere Partner ed LGE (che sta per LG Electronics) è più che sufficiente per darci conferma che quello che conosceremo come Google Pixel XL2 o Pixel XXL sarà prodotto proprio dal produttore sud coreano. Da far notare l'assenza del jack da 3.5 mm, una specifica che gradualmente sta scomparendo dalla maggior parte dei nuovi device. Secondo le fonti che hanno parlato con Variety, Gulati sarebbe in procinto di ricoprire una posizione di rilievo nella progettazione di SoC, una branca per esplorare la quale Google ha aperto delle posizioni lavorative sul suo personale sito dedicato al reclutamento delle risorse umane.

Napoli, "sirene inglesi" per Insigne e Zielinki
Magari non quest' anno, ma se i progressi saranno costanti, varrà presto per intero il prezzo della clausola rescissoria. Poi, però, gli inglesi hanno avuto un tentennamento e il ds Giuntoli ne ha subito approfittato.

Gb, sondaggio: i più per dimissioni May
Per ora ha il sostegno degli unionisti del Dup . "No ad accordi o coalizioni". "Dobbiamo aspettare i dati reali". Per il Times poi la " May è affacciata sull'abisso", mentre per il Telegraph "Lotta per rimanere premier".

Comunali, riconteggio ad Asti: M5s al ballottaggio al posto del Pd
Sul riconteggio dei voti, interviene il segretario del Pd Davide Garigli che pensa ad un eventuale ricorso . Il colpo di scena è avvenuto poche ore dopo che i dati erano giunti in Comune.

Ebbene la nuova generazione di Google Pixel dovrebbe quindi essere composta da un modello da 5 pollici e da uno più grande, nome in codice Taimen, con dimensioni che potrebbero raggiungere anche i 6 pollici. Non si tratta però di un semplice rumors visto che trova riscontro in Android Issue Tracker, ovvero la piattaforma per la segnalazione e la gestione dei bug del sistema operativo di Google.

Dovremmo essere vicini l'uscita del Google Pixel 2, o quantomeno alla sua presentazione. "Oggi su GFXBench spuntano le caratteristiche del prossimo smartphone di Google nella versione XL con Snapdragon 835 e display 5.6" 18:9.