Roma, Monchi: Rudiger resta "Il prezzo di Salah lo facciamo noi"

Decideremo a seconda delle circostanze. "La Roma non ha intenzione di vendere giocatori, abbiamo l'intenzione di costruire la miglior squadra possibile per conseguire il migliore obiettivo". Non ci sono squadre che non vendono. La Roma non è un supermercato, la Roma è una squadra che rappresenterà l'Italia in Europa - ha proseguito l'ex Siviglia -. Uno degli obiettivi per la difesa è Antonio Rudiger: se ne parla da tempo, il tedesco che ha giocato le ultime due stagioni della Roma è un desiderio di Spalletti che lo ha cresciuto nel periodo in cui è stato allenatore giallorosso e lo ha fatto giocare prevalentemente come esterno destro, in una difesa a quattro o avanzato a centrocampo. Con l'occasione vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che mi sono stati accanto per 5 anni con il Sassuolo Calcio, a partire dai magazzinieri, i tifosi, il mio staff, i miei giocatori e tutti i direttori che ho avuto nei miei 5 anni, che sono stati veramente splendidi. Chi parte sarà sostituito in maniera adeguata, il prbolema è comprare male non è non vendere. "Comunque lo ripeto, non c'è nessuna trattativa aperta per nessun giocatore della Roma, eccezion fatta per Salah". "Di Eusebio mi sono innamorato di tante cose, non di una sola partita, ma il percorso che ha fatto". Conosco perfettamente il profilo dei giocatori che chiede.

Roma. La sindaca Raggi: stop ai nuovi flussi di migranti
Chi si dichiara senza reddito e gira con auto di lusso e' fuori. Queste non sono operazioni che si fanno dall'oggi al domani.

Mistral Air: cinque rotte da Olbia per l'estate
Per la città di Firenze , invece, sono previsti sei voli alla settimana nel periodo di picco. Dal Novembre 2014 è certificata secondo lo standard IOSA e dal 2016 è divenuta Membro IATA.

Giustizia, Camera vota fiducia su ddl penale
E inoltre benefici a pioggia per i detenuti in alta sicurezza, così potranno impartire ordini dalle carceri. La dichiarazione è genericamente attribuita ai deputati stellati della commissione Giustizia .

Infine lo spagnolo è abbastanza abbottonato riguardo alla questione del secondo portiere da affiancare ad Alisson:"La Roma ha tre portieri: Alisson, Skorupski Lobont".