Simona Ventura difende Selfie attaccando Barbara D'Urso

Simona Ventura difende Selfie attaccando Barbara D'Urso

Nel corso dell'intervista il sentiment dei telespettatori, misurato attraverso dei sondaggi live, verso Simona Ventura è cresciuto e la conduttrice di Selfie - Le cose cambiano ha risposto alle domande dell'intervista con l'onestà intellettuale che l'ha sempre contraddistinta da alcune colleghe.

Simona Ventura, conduttrice televisiva che da poco ha terminato di condurre la trasmissione Selfie le cose cambiano, andata in onda con ben due stagioni televisive a distanza di pochi mesi, in una recente intervista ha svelato che gli piacerebbe ritornare alla conduzione del reality l'Isola dei Famosi.

Simona Ventura invece riserva critiche e parole dure contro Flavio Insinna: " Non sono diversa, come sono in tv lo sono dietro le quinte, per questo mi criticano anche perché sono una che divide il pubblico. Mentre a un tweet che paragonava Pomeriggio Cinque di Barbara d'Urso al suo Selfie ha dichiarato: "la tv non deve essere solo di nicchia: ci può essere tutto, non bisogna essere escludenti ma fare programmi che possano essere capiti da tutti". Per chi invece accosta Selfie a trasmissioni come Pomeriggio 5 - dice Ventura - la differenza è che noi non speculiamo'. Mi sembra una legge del contrappasso nel momento in cui tratti male le persone che lavorano con te.

Lista neofascista nel Mantovano prende il 10% dei voti
Nel 1994 Negrini aveva provato a presentare un'altra lista dal nome "Fascismo e Libertà" che però era stata bloccata dalla Commissione elettorale di Mantova .

Wind Tre, protesta a Cagliari contro vendita del "servizio 133"
La protesta nasce dalla decisione del gruppo di cedere un ramo d'azienda e rinunciare a 900 posti di lavoro in Italia, di cui 200 a Genova .

Violento terremoto di magnitudo 6.9 in Guatemala. Si temono danni
La notizia è stata resa nota dall'Usgs, l'istituto geofisico Usa. Almeno 76 mila persone erano rimaste senza elettricità. Al momento non si segnalano nemmeno feriti .

Massima solidarietà, invece, Simona Ventura esprime a Paola Perego, finita nei guai per una lista sui pregi delle donne dell'Est: all'epoca la Ventura scrisse un tweet di sostegno, perché alla conduttrice Rai è stata fatta una cosa non giusta e SuperSimo pensava fosse giusto scriverlo, perché se si pensa solo a ciò che ci riguarda, non si va molto avanti.

Mi dispiaceva che la Rai decidesse di non fare più i reality show. E sulla televisione iberica, in diretta su Canale Cinco, Simona è stata presentata come la "conduttrice dell'Isola italiana".

Ha concluso quasi nostalgica: "Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei". Simona Ventura si racconta come ospite a CartaBianca nella puntata del martedì sera e lo fa parlando anche di Isola dei Famosi. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora...