Al Bano si è sposato in segreto con Loredana Lecciso?

Al Bano si è sposato in segreto con Loredana Lecciso?

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sarebbero marito è moglie! Il cantante e la compagna di vita sarebbero convolati a nozze in gran segreto. E c'è ora chi riparla di matrimonio tra Loredana e Albano "Per tutelare i nostri due fi gli, i miei due più piccoli, Albano junior e Jasmine, al massimo", diceva Al Bano quando confessò che avrebbe sposato la madre dei suoi fi gli più piccoli, "e quando faccio una promessa è quella, mantengo", ci aveva detto allora. Lo rivela in anteprima Novella 2000 che dedica la copertina del nuovo numero all'artista pugliese e la la Lecciso.

Fanno sesso in aereo ei passeggeri li riprendono: le immagini diventano "virali"
Gli amici hanno ammesso che la donna, madre di tre figli, aveva bevuto un po' troppo, ma confermato che non è successo nulla. Entrambi completamente ubriachi, non si sono fatti problemi a sfilarsi le mutande e lasciarsi prendere dalla passione.

Milan, Donnarumma non rinnova il suo contratto con i rossoneri
La decisione di Gigio Donnarumma di non rinnovare con il Milan è stata immediata mente ripresa dai siti dei giornali europei. Anche " Sport " non può esimersi dal parlarne, anche se con un titolo più essenziale: " Donnarumma rompe con il Milan ".

Adele: Londra, la cantante aiuta i feriti della Grenfell Tower
C'è poi il concreto rischio che alcuni corpi recuperati dalle fiamme non si riescano a identificare. Ancora ignote le cause, mentre decine e decine di squadre di pompieri sono accorsi sul posto.

Sono finite le querelle tra Romina, i baci negati (da lui) durante il programma di Antonella Clerici, che fece tanto clamore, i contestati riconoscimenti a Loredana "cui va tutto il mio rispetto e pretendo che tutti lo abbiano per lei", i sorrisi di circostanza con Romina. Secondo le indiscrezioni riportate dal giornale di Roberto Alessi, la coppia si sarebbe sposata in Bielorussia, precisamente a Minsk, dove il cantante è stato recentemente in tour. Ma come la prenderebbe Romina Power, ex di Albano, a questa notizia? Secondo quanto scrive la rivista del gossip Novella 2000, la donna sarebbe rimasta senza parole, ma allo stesso tempo l'avrebbe presa piuttosto bene in quanto lei e l'ex marito stanno passando momenti di grande felicità e di grazia, dopo lunghi anni di incomprensioni e discussioni. Il Leone di Cellino San Marco, dunque, avvrebbe unito amore e lavoro, l'utile e il dilettevole. In realtà, secondo quanto emerso nelle ultime ore, al momento si tratterebbe di un matrimonio non ancora registrato in Italia anche se proprio tale passaggio potrebbe essere effettuato in qualsiasi momento senza alcun problema.