Gli album di Taylor Swift sono nuovamente disponibili in streaming

Gli album di Taylor Swift sono nuovamente disponibili in streaming

Taylor Swift ci ripensa e pubblica tutta la sua produzione musicale anche in streaming. Tutti i suoi singoli e gli album sono ora disponibili su Spotify, Amazon Music Unlimited, Amazon Prime Music, Tidal, Pandora Premium ed Apple Music, negli ultimi erano già disponibili. In occasione delle 10 milioni di copie vendute da "1989" e delle 100 milioni di canzoni certificate dalla Recording Industry Association of America, ecco arrivato tutto il suo catalogo, tutti i suoi dischi ("1989", "Red", "Speak Now", "Fearless" e l'omonimo debutto del 2006) su Spotify e company. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Gli artisti su Spotify vengono pagati molto poco ogni volta che una delle loro canzoni viene ascoltata da un utente, circa 0.001128 dollari.

Venerdì nero per i trasporti: fermi bus, metro, treni e aerei
Italo invece ha pubblicato sul suo sito la lista dei treni garantiti "al fine di diminuire i disagi causati ai viaggiatori". Nella notte tra il 15 e il 16 giugno a rischio le corse delle linee notturne da N1 a N27 e della linea 913.

Mosca: Raid russo avrebbe ucciso al Bagdadi a Raqqa
Il Ministero della difesa russo, secondo la nota, aveva informato i militari americani del tempo e del posto dell'attacco in anticipo.

Treni, metro e bus: venerdì sciopero di 24 ore. Trasporti a rischio
L'azienza ANM non incrocerà le braccia il 15 e 16 giugno , ma ha rimandato lo sciopero al 26 giugno. Ntv ha pubblicato un elenco dei treni Italo che saranno garantiti durante la giornata.

Taylor Swift ha fatto sapere di aver cambiato idea per ringraziare i suoi fan.