In arrivo Canis Canem Edit 2 da parte di Rockstar?

In arrivo Canis Canem Edit 2 da parte di Rockstar?

Sotto la categoria "New Arrivals", infatti, si possono notare magliette, cappelli, custodie per smartphone e gadget vari dedicati al gioco.

La pagina del gioco, intitolato Bully 2: Kevin's Back Jack, menzionava anche un gameplay per 1-2 utenti, ed è stata rapidamente rimossa.

Che ne pensate? La ritenete una semplice (ma furba) mossa di marketing per sfruttare l'ondata di hype causata dai rumor del sequel, o vero e proprio annuncio di Bully 2? L'inserimento nei database di Canis Canem Edit 2 è sicuramente un bel segno, tuttavia la testata, rendendosi conto del leak, ha prontamente rimosso la pagina, giustificandosi così: "Avrete visto articoli che riportavano l'esistenza di Bully 2".

Facebook, una falla rivela identità 'controllori' a terroristi
E quando Facebook identifica pagine, gruppi, post o profili che supportano il terrorismo , utilizza algoritmi per trovare materiale correlato in tutta la sua piattaforma sociale.

Donnarumma non rinnoverà col Milan. Fassone: "Amareggiati, ci ha detto di no"
Donnarumma e la promessa alla Juventus di Raiola - Una promessa che risale a un'estate fa: " vi porto Donnarumma, abbiate fede ". Ancora in sala d'attesa il contratto del portiere , si ma dove andrà? E sulla pagina social di Gigio piovono già gli insulti.

Amazon compra supermercati per 14 mld
La transazione da 13,7 miliardi di dollari, incluso il debito, sarà completata nella seconda meta' del 2017 . All'inizio di quest'anno Amazon ha acquistato Souq.com, gigante delle vendite al dettaglio in Medio Oriente.

Per ora, nessuna conferma ufficiale.

Bully è uno dei titoli, il cui seguito è particolarmente atteso. Dobbiamo aspettarci qualche sorpresa presto o tardi da Rockstar Games? Fatto sta che nella giornata di ieri sul sito di Game Informer è comparsa una scheda relativa al gioco dal nome Bully 2: Kevin's Back Jack.