Milan, il Torino bussa alla porta: piacciono Gabriel, Zapata, Kucka e Lapadula

L'altro obiettivo per l'attacco, dovessero fallire entrambe le trattative per Belotti e per Kalinic, resta Pierre - Emerick Aubameyang.

Urbano Cairo non vorrebbe vendere il 'Gallo' e non a caso ribadisce ogni volta che il prezzo è di 100 milioni di euro, quello fissato dalla clausola rescissoria valida per l'estero inserita nel contratto. Il ds Petrachi ha visto il collega Mirabelli: sul tavolo anche il nome di Daniele Baselli che ancora non ha rinnovato coi granata.

Melissa Satta criticata per i 100 euro dati al figlio Maddox
L'ex velina e il calciatore sono molto amati dai fans che, tuttavia, nelle ultime ore, si sono infuriati sui social per una voto pubblicata su Instagram dalla Satta .

Al Bano si è sposato in segreto con Loredana Lecciso?
Lo rivela in anteprima Novella 2000 che dedica la copertina del nuovo numero all'artista pugliese e la la Lecciso. Il Leone di Cellino San Marco, dunque, avvrebbe unito amore e lavoro, l'utile e il dilettevole.

Uomini e donne: in arrivo una puntata speciale con Gemma Galgani
La cosa (o altro?) deve aver fatto girare le scatole a Luca che, all'aeroporto ha preso direttamente un treno per Imola. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.

Dopo aver sensibilmente rinforza ogni settore del campo, il club rossonero è ora a caccia di quel colpo che possa consentirgli di avere un reparto offensivo di caratura mondiale. Fatta per l'atalantino Conti: accordo praticamente fatto grazie anche all'inserimento di Vido e Felicioli, oltre che 20 milioni cash. Un giocatore che Allegri vorrebbe comunque con sé come jolly difensivo. Per Mattia De Sciglio alla Juventus bisognerà aspettare la decisione di Lichtsteiner sul proprio futuro. La volontà di Gigio si conosce, ma non basta. E il Milan ha diversi elementi da poter mettere sul piatto. L'attaccante con passaporto spagnolo potrebbe arrivare grazie ai buoni rapporti con il suo procuratore, Jorge Mendes (lo stesso che ha portato Silva) e i rossoneri, riporta Agipronews, sono la destinazione più probabile, a 2,25. Il nuovo Milan si è sin qui letteralmente scatenato sul calciomercato ed è pronto a piazzare nuovi colpi e nel minor tempo possibile, al fine di mettere a disposizione di Vincenzo Montella una rosa già praticamente completa per l'inizio del ritiro estivo.