OnePlus 5: 75.000 utenti già in coda per l'acquisto online

Un sito portoghese ha condiviso tutte le specifiche tecniche dell'OnePlus 5 compreso un completo render del design finale dello smartphone Android che OnePlus si appresta a presentare il prossimo 20 giugno.

Si vedono due presunti OnePlus 5 che effettivamente mostrano delle discrepanze, se si dà un'occhiata più da vicino, il telefono dalla parte anteriore, i tasti volume e accensione / blocco tasti sono posizionati sulla destra, ma se si guarda dal retro il suo bilanciamento del volume si trova dove sono posti proprio i tre tasti.

Melissa Satta criticata per i 100 euro dati al figlio Maddox
L'ex velina e il calciatore sono molto amati dai fans che, tuttavia, nelle ultime ore, si sono infuriati sui social per una voto pubblicata su Instagram dalla Satta .

Venezia,16 arresti per corruzione della GdF
Il blitz delle fiamme gialle si è sviluppato soprattutto tra Venezia e Verona (ma anche in Sicilia). I particolari dell'operazione saranno resi noti in mattinata in procura a Venezia.

Mercato auto Europa +7,7%, Fca +11,9%
Da gennaio a maggio 2017 immatricolate 6.719.209 auto, con una crescita del 5,3% rispetto all'analogo periodo dello scorso anno. In netto recupero il mercato delle immatricolazioni auto in Europa nel mese di maggio.

Il portale di vendita online cinese ha confermato che inizierà a vendere il dispositivo dal 22 giugno, ma nel frattempo sono già state aperte le prenotazioni, permettendo così agli utenti interessati di avere la priorità al momento della disponibilità del terminale. Si tratta della presentazione ufficiale del quinto modello della serie principale, OnePlus 5. Per quanto riguarda il comparto fotografico, posteriormente troverebbe posto una doppia fotocamera con ottiche da 16 MP f/1.7 e da 20 MP f/2.6. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 835 abbinato a 6/8GB di memoria RAM. Il display sarà un tradizionale 5,5 pollici a risoluzione Full-HD mentre sarà supportato lo spazio di colore DCI-P3. La scocca, completamente in metallo, è quella emersa in questi giorni ma adesso è possibile osservarla in ogni dettaglio, compreso il tasto Home in ceramica sotto il quale è stato posizionato ancora una volta il lettore di impronte digitali che dovrebbe sbloccare lo smartphone in soli 0.2 secondi.

La fonte riporta anche che il prezzo base della variante con 6GB di RAM e 64GB di flash storage che dovrebbe costare 479 dollari, che potrebbero essere 499 euro.