Uomini e donne: in arrivo una puntata speciale con Gemma Galgani

Sin dall'inizio del trono gay, sul web si era ipotizzato che Claudio Sona fosse ancora fidanzato con Juan Fran Sierra, condizione che, se risultata come vera, non gli avrebbe in alcun modo permesso di partecipare al programma che, come ben sappiamo, è dedicato ai single che cercano l'anima gemella. Questa è una parte della conversazione tenutasi tra loro due il 24 febbraio, qualche giorno prima che Claudio e Mario Serpa si lasciassero: "Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista".

"Leggo una leggera carica di cattiveria nelle tue parole e questo mi rattrista molto...una ragazza così giovane e già così inacidita...mi dispiace tanto".

A questo punto, Claudio Sona, si è palesato su Instagram con uno scatto in bianco e nero. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.

Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica.

In seguito, sia la redazione di Uomini e Donne che lo stesso Claudio Sona hanno rilasciato alcune dichiarazioni. A quanto pare Luca e l'ex corteggiatrice lo scorso 11 giugno 2017 hanno festeggiato insieme il loro primo mese da fidanzati. "Proprio perché hai 30 dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito sentimenti e energie per te invece di negare anche davanti all'evidenza".

Venerdì nero per i trasporti: fermi bus, metro, treni e aerei
Italo invece ha pubblicato sul suo sito la lista dei treni garantiti "al fine di diminuire i disagi causati ai viaggiatori". Nella notte tra il 15 e il 16 giugno a rischio le corse delle linee notturne da N1 a N27 e della linea 913.

Amici, Federica e Riccardo stavano insieme ai tempi del talent?
In una strofa della canzone Ti avrei voluto dire dice "la mente a volte sbaglia, il cuore non perdona"."Non sbaglio mai col cuore. Video della settimana: Perché i Green Day si chiamano così? "È impossibile non piangere di fronte a un'emozione così intensa".

Juventus, Douglas Costa c'è: la 'follia' è… bianconera, cifre e retroscena dell'affare
La Juventus avanza nel mercato , seppur a piccoli passi, per l'esterno brasiliano del Bayern Monaco Douglas Costa . Il Valencia sarebbe un progetto interessante, è una società che ha un nome e una storia.

Se un anno fa infatti Gemma era innamoratissima di Giorgio Manetti, oggi la situazione è ben diversa e Gemma sta frequentando un nuovo cavaliere, Marco Firpo.

Si vocifera che sia stato il fidanzato di Stefano Gabbana, anche se non è stato confermato.

Questo breve comunicato ha fatto infuriare i fan di Uomini e Donne, soprattutto quelli che hanno ascoltato la telefonata: secondo la maggior parte degli utenti, infatti, le parole del tronista al telefono con Juan sono molto eloquenti, e credere ancora nella buona fede di Claudio Sona è impossibile. La cosa (o altro?) deve aver fatto girare le scatole a Luca che, all'aeroporto ha preso direttamente un treno per Imola.

In effetti si potrebbe pensare di aver perso un'occasione ma, come detto in precedenza, la bufera che ha travolto Claudio Sona ha anche dimostrato che l'amore, ma anche la ricerca della popolarità, non ha preferenze sessuali, è uguale per tutti. Si riferiscono chiaramente a Mario.