Cifre importanti confermano il successo mondiale di PlayStation 4

Cifre importanti confermano il successo mondiale di PlayStation 4

Sarà disponibile nel corso del 2017. La collezione di giochi PlayLink puo' spaziare dai thriller ai quiz passando per il canto.

Questo insieme di giochi sarà utilizzabile tramite sia smartphone che tablet. Secondo un'indagine di Sony la stragrande maggioranza di possessori di PlayStation 4 è solita possedere non più di 2 controller ma con PlayLink si potrà andare anche a superare il canonico numero di controller collegati alla console utilizzando il proprio smartphone. Beh, innanzitutto ha specificato "nostri team di sviluppo", indicando chiaramente i team che lavorano alle dirette dipendenze di Sony.

Vi lasciamo con un filmato che mostra il buon Shuei Yoshida, presidente di Sony's Worldwide Studios, alle prese con That's You!, buona visione! Un altro gioco è Hidden Agenda, sviluppato da Until Dawn, un gioco totalmente multiplayer, che quindi si addice alla funzionalità di doppio schermo. Fino a sei giocatori possono partecipare e prendere decisioni difficili su come far svolgere la storia, ma non tutti avranno lo stesso obiettivo da raggiungere. In SingStar Celebration lo smartphone/tablet si trasforma in un microfono per SingStar cosi' da permettere di cantare al karaoke i brani preferiti.

La moda maschile fa tendenza a Pitti Uomo
Dal 13 al 16 giugno alla Fortezza da Basso di Firenze torna l'appuntamento con le collezioni maschili primavera estate 2018 . Pino Lerario, art director di Tagliatore presenta la nuova collezione del marchio al Pitti Moda 2017 di Firenze .

Russiagate, indagato anche il genero di Trump Jared Kushner
Per intenderci di quanto in alto punti l'inchiesta, si tratta dello stesso reato per cui Richard Nixon si dimise evitando un sicuro impeachment .

In stallo la giuria che avrebbe dovuto giudicare Bill Cosby : processo annullato
Lo afferma Gloria Allred , legale di una delle donne che hanno accusato Bill Cosby di violenza sessuale. All'annuncio dell'annullamento del processo, Bill Cosby non ha mostrato alcuna reazione.

Questa notte è arrivato il turno di Sony per presentare i giochi e le novità in arrivo per gli utenti PS4.

Il progetto in questione prende il nome di The Inpatient ed è sviluppato da Supermassive Games, software house nota per altri titoli presentati all'E3 di quest'anno.