Cifre importanti confermano il successo mondiale di PlayStation 4

Cifre importanti confermano il successo mondiale di PlayStation 4

Sarà disponibile nel corso del 2017. La collezione di giochi PlayLink puo' spaziare dai thriller ai quiz passando per il canto.

Questo insieme di giochi sarà utilizzabile tramite sia smartphone che tablet. Secondo un'indagine di Sony la stragrande maggioranza di possessori di PlayStation 4 è solita possedere non più di 2 controller ma con PlayLink si potrà andare anche a superare il canonico numero di controller collegati alla console utilizzando il proprio smartphone. Beh, innanzitutto ha specificato "nostri team di sviluppo", indicando chiaramente i team che lavorano alle dirette dipendenze di Sony.

Vi lasciamo con un filmato che mostra il buon Shuei Yoshida, presidente di Sony's Worldwide Studios, alle prese con That's You!, buona visione! Un altro gioco è Hidden Agenda, sviluppato da Until Dawn, un gioco totalmente multiplayer, che quindi si addice alla funzionalità di doppio schermo. Fino a sei giocatori possono partecipare e prendere decisioni difficili su come far svolgere la storia, ma non tutti avranno lo stesso obiettivo da raggiungere. In SingStar Celebration lo smartphone/tablet si trasforma in un microfono per SingStar cosi' da permettere di cantare al karaoke i brani preferiti.

Читайте также: In stallo la giuria che avrebbe dovuto giudicare Bill Cosby : processo annullato

Questa notte è arrivato il turno di Sony per presentare i giochi e le novità in arrivo per gli utenti PS4.

Il progetto in questione prende il nome di The Inpatient ed è sviluppato da Supermassive Games, software house nota per altri titoli presentati all'E3 di quest'anno.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог