Giffoni 2017: Kit Harington ospite del festival

Giffoni 2017: Kit Harington ospite del festival

Tra i tanti ospiti del Giffoni, ci sarà anche il grande attore, Kit Harington , che in Game of Thrones, interpreta l'amatissimo Jon Snow. Per tutti coloro interessati a partecipare all'evento, la pagina Facebook del Giffoni Film Festival ricorda che sarà possibile prenotare il posto da sabato 17 giugno alle ore 17:30 sulla piattaforma Bookingshow (registratevi già da ora se non avete un account). Per questo ruolo, Harington ha ricevuto la nomination ai Primetime Emmy Awards e ai Critic Choice Television Awards nel 2016.

KIT HARINGTON (l'eroico e affascinante Jon Snow di "Game of thrones") sarà il grande ospite del 19 luglio - tre giorni dopo la messa in onda del primo episodio della settima stagione.

Ai giffoners, lattore regalerà sicuramente qualche curiosità sullultima stagione e, soprattutto, racconterà la sua splendida carriera.

Dani Alves attacca Maradona, ma che gaffe sui Palloni d'Oro!
L'intervista di Dani Alves che ha infiammato i social: " Maradona? Non è possibile, quanti Palloni d'Oro ha vinto Maradona? ". Mi auguro che il Napoli possa lottare per lo scudetto, ha tutte le carte in regola per poterlo vincere.

Cancro: scoperto l'interruttore per arrestarlo
I lisosomi si trovano all'interno delle cellule e servono ad accumulare energia da molecole che non servono più. I 'rifiuti' così "si accumulano nelle cellule , danneggiandole irreversibilmente".

Rogo di Londra: Gloria Trevisan e Marco Gottardi sono morti
Papa Francesco "affida le anime di coloro che sono morti alla misericordia amorevole del Signore e offre le sue solenne condoglianze alle loro famiglie".

Kit Harington è nato a Londra e si è subito avvicinato alla recitazione, studiando alla Central School of Speech and Drama nell'Università di Londra.

Al cinema e in tv Kit Harington ha partecipato anche al mockumentary della HBO "7 Days in Hell", il dramma storico " Generazione perduta" diretto da James Kent e l'adattamento cinematografico della spy-serie britannica "Spooks: il Bene Supremo" in cui interpreta l'ex-agente operativo del MI5 Will Crombie.

Poco prima di Kit Harington al Giffoni 2017, inoltre, era stato annunciato Bryan Cranston - previsto invece per il 20 luglio: l'attore un tempo conosciuto per l'esilarante ruolo del papà di Malcom in Malcom in The Middle, è diventato ormai una vera e propria icona del mondo delle serie TV con la sua interpretazione di Walter White in Breaking Bad. È spesso chiamato “Guy Fawkes Day” perché molte persone credono - erroneamente - che la congiura sia stata architettata da Guy Fawkes.