Hanno proiettato il Bat-segnale a Los Angeles in memoria di Adam West

Hanno proiettato il Bat-segnale a Los Angeles in memoria di Adam West

I cittadini della città di Los Angeles si riuniranno per celebrare la vita e rendere omaggio all'iconico Batman televisivo, ovvero Adam West.

A guidare la cerimonia c'erano il sindaco e il capo della polizia di Los Angeles, mentre una "Batmobile" guidata da Adam West nella serie televisiva è stata esposta al pubblico.

Le vittime dell'incendio del grattacielo a Londra potrebbero non essere mai identificate
Questa versione più economica dei pannelli viene quindi scelta per piccole strutture commerciali e non per condomini o ospedali. Oltre che sull'effetto potenzialmente micidiale di un maledetto rivestimento in plastica isolante installato da poco.

Londra, almeno 30 morti accertati. Elisabetta sul luogo dell'incendio VIDEO
Gloria Trevisan e Marco Gottardi , entrambi veneti, si trovavano in un appartamento al 23° e penultimo piano del grattacielo. Il vigile del fuoco ha anche detto che per domare completamente le fiamme sarà necessario lavorare anche questa notte.

Domani il Torino Pride: "Attraverseremo piazza San Carlo in silenzio"
Durante la visita, il primo cittadino si è intrattenuto con i sanitari e con i familiari della donna come fa ogni giorno da quando quest'ultima è stata ricoverata il 3 giugno scorso.

Adam West, iconico interprete di Batman nella serie tv anni '60 è scomparso venerdì scorso all'età di 88 anni in seguito ad una breve battaglia contro la leucemia. I Bat-fan sono invitati a partecipare con i loro Bat-costumi per onorare il ruolo di West come vero combattente del crimine. Se i fan non potranno essere presenti al tributo di stasera per qualsiasi motivo, la famiglia West incoraggia tutti a fare una donazione all' "Adam West Memorial Fund per l'ospedale St. Jude Children's Research per dare un aiuto ai bambini malati di cancro".