Higuain, messaggio a Dani Alves: 'Speriamo di giocare ancora

Higuain, messaggio a Dani Alves: 'Speriamo di giocare ancora

E a darlo è una "fonte" interna al gruppo di Max Allegri, perché si tratta del centravanti Gonzalo Higuain che ha postato sui social un video di saluto al suo compagno poi rimosso.

Grillo: sullo ius soli pastrocchio invotabile, M5S si astiene
A chi "guarda con diffidenza a questa decisione" spiega che con la cittadinanza si "acquisiscono diritti ma anche doveri".

Ondata di caldo? Da mercoledì 21 temperature fuori dalla norma
Secondo l'aggiornamento dal Centro europeo con sede a Reading, in Regno Unito, la situazione climatica sarà infuocata. Previsto in Italia un caldo anomalo e superiore alla media di 2 gradi circa, fanno sapere gli esperti de IlMeteo.it.

Cancro: scoperto l'interruttore per arrestarlo
I lisosomi si trovano all'interno delle cellule e servono ad accumulare energia da molecole che non servono più. I 'rifiuti' così "si accumulano nelle cellule , danneggiandole irreversibilmente".

Un conto è ‘tradire a trentanni, un conto a diciotto: "Vedono la carriera prima dogni altra cosa, trovano nuovi manager di settore che ti mettono davanti la carriera, il guadagno; prima cera la squadra, con tanto sentimento, oggi cè la programmazione del futuro che comincia presto, anche da giovanissimi…". Sai quanto ti voglio bene, un saluto grande. E' stato un piacere giocare con te e vincere con te. Con queste parole, il 'Pipita' Higuain ha voluto "salutare" Dani Alves, anticipando - di fatto - la conferma ufficiale da parte della Juventus. Dunque l'addio di Dani Alves dalla Juventus è più che plausibile. Ciao genio, rimani sempre con la solita allegria e con il sorriso. "Sorridere ed essere felici, un abbraccio non cambiare mai".