Accoltellato a morte giovane di 22 anni

Accoltellato a morte giovane di 22 anni

Omicidio in Sicilia. Un giovane di 22 anni, Marco Vinci, bracciante agricolo di Canicattì, nell'agrigentino, è stato ucciso a coltellate da una persona davanti a un pub dopo una lite.

Morto per aver difeso la propria ragazza dagli apprezzamenti di un altro uomo.

Agenzia delle Entrate: Riapertura dei termini della Voluntary Disclosure Bis
E' infatti pronta la circolare con le indicazioni dell'Agenzia e la versione definitiva del software di calcolo delle sanzioni . L'applicativo è disponibile sul sito ufficiale dell'Agenzia, nella sezione servizi fiscali online - senza registrazione.

M5S, Grillo: Mai accordi segreti con partiti, ius soli pastrocchio
In particolare, si introduce la possibilità anche per i minori di acquisire la cittadinanza se nati sul territorio italiano .

Pau, nel Museo dell'Ossidiana la giornata nazionale dei piccoli musei
Domenica 18 giugno arriva anche in provincia di Alessandria la prima Giornata Nazionale dei Piccoli Musei . Infine le "Invasioni digitali": i visitatori potranno scattare foto da pubblicare poi subito sui social.

Il giovane, nella tarda serata di ieri, aveva preso le difese di una donna di 38 anni che era in sua compagnia. Marco è morto durante il trasporto verso l'ospedale Barone Lombardo. Durante il litigio Marco Vinci è stato accoltellato. Si tratta di Daniele Lodato, 34 anni di Canicattì.

Fermato il presunto responsabile dai militari dell'Arma dei Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica della tragedia consumata.