Alex Sandro ha chiesto la cessione

È piena l'agenda del duo Marotta-Paratici. Soprattutto perchè quella casella, i bianconeri, intendono riempirla con Douglas Costa. Ma la grande novità delle ultime ore è il forte interessamento del Chelsea di Antonio Conte per Alex Sandro. Alla Juventus invece il Chelsea verserebbe una cifra intorno ai 55/60 milioni di euro. "Abbiamo detto di no, ma oggi i giocatori sono padroni di se stessi". Nel 2015 "Bondinho" arrivò alla Juventus dal Porto per 26 milioni.

Juventus - I possibili sostituti in caso di partenza di Alex Sandro.

Riconosciuto il pubblico interesse, sì allo stadio della Roma
Poi, Virginia Raggi , senza perdere tempo ha twittato con gioia: " Roma avrà #UnoStadioFattoBene". Adesso la palla passa alla Regione per la conferenza dei servizi.

Trump: annullare l'accordo con Cuba, ha arricchito il regime
"Noi otterremo una Cuba libera" ha affermato Trump annunciando la cancellazione dell'accordo. E ha lanciato un appello per la liberazione dei prigionieri politici .

Vaccinazioni: calo anche di quelle obbligatorie
Pensato da due medici australiani, Voxcard è un progetto ambizioso che punta ad aumentare la copertura vaccinale . Basterà fornire un'autocertificazione con l'impegno di integrare il tutto entro il 10 marzo 2018.

Tra i vari profili sondati dalla dirigenza bianconera spicca quello di Mattia De Sciglio: il terzino sinistro del Milan, che all'occorrenza può essere schierato anche a destra, piace molto ad Allegri che per averlo potrebbe cedere in cambio ai rossoneri il portiere Neto.

Infine c'è l'occasione Gael Clichy, fresco di divorzio col Manchester City per fine contratto: il 31enne francese è svincolato e per portarlo a Vinovo basterebbe soltanto sottoporgli una proposta d'ingaggio adeguata. A confermarlo, lo stesso dg bianconero Beppe Marotta, il quale ha ammesso che il Chelsea si è fatto avanti per Alex Sandro. Seguito da tempo anche dall'Inter, il 23enne brasiliano, che quest'anno ha collezionato 38 presenze fra tutte le competizioni segnando anche 4 gol, è un vero e proprio treno della fascia sinistra.