Beyoncé di nuovo mamma, nati due gemelli

Beyoncé di nuovo mamma, nati due gemelli

La popstar, 35 anni, e il rapper, 47 anni, hanno già una bimba, Blue Ivy, nata nel 2012. "Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini" ha riferito una fonte a People.

Beyoncé è diventata mamma bis: la cantante ha partorito i gemelli!

Parto in casa per Beyoncé? Cifra che sarebbe servita per acquistare tutte le attrezzature necessarie, incubatrici comprese.

Читайте также: TORINO - Deceduta la donna ferita in piazza San Carlo

Ancora non si conosce il sesso dei due gemelli di Beyoncé e Jay Z anche se l'ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, molto amico dei due cantanti, ha fatto intendere che sarebbero state due figlie femmine. "Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità - aveva scritto nel post - Siamo stati benedetti altre due volte". La notizia aveva subito fatto il giro del mondo e la foto è diventata subito una tra le più condivise sui social network. La popstar si era poi esibita circa due settimane dopo alla cerimonia dei Grammy Awards, mostrando orgogliosa le sue rotondità e con uno show tutto incentrato sulla maternità.

L´arrivo dei due gemelli, consolida una coppia che nel corso del tempo è stata data per finita e vicina al divorzio innumerevoli volte.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог