Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "A breve il nuovo allenatore"

Calciomercato Sassuolo, Carnevali:

Il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Radio 24 dei temi caldi in casa neroverde.

Calciomercato Sassuolo, le ultimissime in tempo reale- "Penso che adesso nell'arco di pochi giorni andremo anche noi a occupare il posto vacante in panchina". Ora ci concentreremo per capire chi sarà, vogliamo un allenatore giovane. Il dirigente ha riservato due parole anche per Eusebio Di Francesco, neo tecnico giallorosso: "Col mister c'è un rapporto umano, oltre che di lavoro". Quando si è presentata questa opportunità lui ci ha espresso il suo desiderio e noi lo abbiamo accontentato. È partito benissimo, poi l'infortunio lo ha fermato.

"Berardi? E' un giocatore che, io credo, oggi sia uno dei migliori talenti che si possa avere nel nostro campionato".

Tragedia a piazza San Carlo, si è spenta Erika Pioletti
L'omicidio colposo si aggiungerà alle lesioni personali plurime gravissime, finora contro ignoti. L'aggiornamento sulle sue condizioni non lascia presagire nulla di positivo.

Ius soli, Donazzan (FI): "non è priorità, cittadinanza va conquistata"
Si è tornati a discutere in Italia della legge sulla cittadinanza , approvata dalla Camera alla fine del 2015 e da allora in attesa di essere esaminata dal Senato.

Agenzia delle Entrate: Riapertura dei termini della Voluntary Disclosure Bis
E' infatti pronta la circolare con le indicazioni dell'Agenzia e la versione definitiva del software di calcolo delle sanzioni . L'applicativo è disponibile sul sito ufficiale dell'Agenzia, nella sezione servizi fiscali online - senza registrazione.

Ci sono una serie di richieste da parte di società soprattutto straniere che sono interessate a lui. La nostra volontà è quella di mantenere lo zoccolo duro dei ragazzi per migliorare ancora.

La Roma non è molto attiva sul mercato in ingresso, la società vuole prima definire le uscite importanti che sta per fare (tra cui Salah che porterà tanti soldi...) e poi pensare alle entrate facendo un mercato da big. "Noi ci proveremo a trattenerli, la priorità va al risultato sportivo". Se queste si muovono concretamente, diventa difficile trattenerlo anche perché i procuratori lavorano sulle menti dei ragazzi.