Conferenza Sony E3 2017 - Cosa ne pensiamo!!

Conferenza Sony E3 2017 - Cosa ne pensiamo!!

Per Sony, l'E3 2017 è stato un appuntamento "di transizione".

Nei circa 60 minuti di show, Sony ha fatto tutto il possibile per ribadire con chiarezza un messaggio: l'abbondanza e la qualità del proprio output first-party, nonché l'eccellente lavoro di partnership con gli sviluppatori esterni, rendono ancora PlayStation la piattaforma leader in assoluto per quanto riguarda la presenza di esclusive Tripla-A. Non si è trattato di una scelta dettata da problemi tecnici o altro, ma di una scelta consapevole.

Shawn Layden ha guidato uno show piuttosto 'asciutto' per gli standard delle conferenze E3: un solo ospite sul palco (lui) e poche distrazioni da quella che è stata, sostanzialmente, una carrellata di trailer. Kratos è fantastico come sempre, ma se ne parla per il 2018, stesso discorso per Days Gone e crediamo che ormai l'interesse verso Gran Turismo sia scemato in tutti gli appassionati delle quattro ruote vista la mole di titoli di ottima fattura già disponibili e in arrivo molto prima dello Sport.

Euro Under 21, Di Biagio: "Rumors? Un'occasione di crescita per Gigio"
Ho provato ad estraniare Gigio dalla situazione, per lui questi rumors saranno un'occasione di crescita" ha detto l'allenatore. Si preannuncia un grande equilibrio in campo che potrebbe essere spezzato da alcune giocate individuali.

Venerdì nero per i pendolari: stop a treni, bus, metro e aerei
Operano regolarmente i voli in programma nelle fasce di garanzia: dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21 del 16 giugno . Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Russiagate: Trump valuta la rimozione del procuratore speciale
Questa decisione, pubblicamente ammessa dal presidente Trump stesso, arriva in palese violazione della Costituzione americana. L'ambasciata del Kuwait vi ha organizzato un evento, che inizialmente era programmato in un altro hotel.

Con un post sul blog ufficiale PlayStation è stata annunciata una nuova e interessante funzione per PlayStation 4, che vi permetterà di giocare ad alcuni titoli utilizzando il vostro smartphone/tablet come controller.

Il nuovo remaster di Shadow of the Colossus è stata l'unica sorpresa, vera e gradita, dello show Sony all'E3 2017.

In occasione della conferenza organizzata all'E3 di Los Angeles, Sony ha presentato PlayLink, una applicazione mobile che consente di partecipare ai giochi in esecuzione su PlayStation 4 tramite il proprio dispositivo Android o iOS.