Duplice omicidio a Mestre, uccisi un uomo e una donna

Duplice omicidio a Mestre, uccisi un uomo e una donna

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si sarebbe consegnato alla polizia senza opporre resistenza. Un italiano ha ucciso un connazionale e una russa a Chirignago in via Abruzzo nelle vicinanze di via Miranese. Si tratta di un uomo e una donna che, stando alle prime informazioni trapelate, sono stati uccisi nella loro abitazione alla periferia della città nelle prime ore di stamane. Pare che prima di scagliarsi con violenza sui due, l'assassino avrebbe cercato di drogare la coppia, accanendosi quindi in particolare sull'uomo.

Beyoncé di nuovo mamma, nati due gemelli
La notizia aveva subito fatto il giro del mondo e la foto è diventata subito una tra le più condivise sui social network.

Agenzia delle Entrate: Riapertura dei termini della Voluntary Disclosure Bis
E' infatti pronta la circolare con le indicazioni dell'Agenzia e la versione definitiva del software di calcolo delle sanzioni . L'applicativo è disponibile sul sito ufficiale dell'Agenzia, nella sezione servizi fiscali online - senza registrazione.

Previsioni meteo per giovedì 15 giugno
Secondo 3bmeteo "il caldo in tal frangente smorzerà i toni stante una ventilazione settentrionale diretta verso i Balcani". Aumento della copertura nuvolosa nelle ore pomeridiane con la possibilità di rovesci; miglioramento dalla sera.

La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 3 della passata notte. Gli investigatori stanno cercando di capire la causa scatenante della violenza contro le due vittime. Potrebbe davvero essere accaduto di tutto, da una rapina finita male a una lite tra conoscenti per motivi di diverso genere. Dopo cena avrebbe cercato di narcotizzarli e poi è scattata la furia omicida. L'omicida sarebbe in stato confusionale. Un residente ha descritto il presunto omicida come una persona tranquilla: "Lo vedevo sempre solo".