Ronaldo: vado via. Il Real chiede 400 mln

Ronaldo: vado via. Il Real chiede 400 mln

Un'ipotesi quella dell'addio di Ronaldo che ha messo in allarme Zinedine Zidane il quale, secondo 'Marca', avrebbe chiamato Cristiano Ronaldo dall'Italia (dove si trova attualmente in vacanza) per chiedergli di restare e confermargli la sua centralità nel progetto Real. Tra chi si starebbe spendendo c'è anche Sergio Ramos che avrebbe sentito CR7 per fargli cambiare idea. La permanenza di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Il 'caso Ronaldo' sarà 'el culebron', il tormentone, dell'estate calcistica prevede la stampa spagnola. Come c'era da attendersi entra in scena un nuovo, autorevole protagonista, Zinedine Zidane, per convincere il quattro volte Pallone d'Oro a tornare a più miti consigli e a riconsiderare i suoi piani di fuga.

Uno dei rumors più sorprendenti degli ultimi anni. Gol e prestazioni che, salvo sorprese macroscopiche, dovrebbero permettere a Cristiano di conquistare il suo quinto Pallone d'Oro ed agganciare, così, l'eterno rivale Messi.

Citroen C1 Pacific Edition: giovane, brillante e disinvolta
Citroën presenta la C1 Pacific Edition: un'inedita serie speciale , con carrozzeria cinque porte e motore VTi 68 , pensata prevalentemente per un pubblico giovanile.

Agenzia delle Entrate: Riapertura dei termini della Voluntary Disclosure Bis
E' infatti pronta la circolare con le indicazioni dell'Agenzia e la versione definitiva del software di calcolo delle sanzioni . L'applicativo è disponibile sul sito ufficiale dell'Agenzia, nella sezione servizi fiscali online - senza registrazione.

Previsioni Meteo per il 17 giugno 2017
Sicuramente non passerà il clima torrido estivo anche se le temperature sono destinate a tornare roventi nei prossimi giorni. Da mercoledì, invece, un'ondata di caldo afoso avvolgerà la Penisola portando il termometro intorno ai 35 gradi .

E mentre si attende una posizione ufficiale da parte del club dei galacticos, c'è qualche altra squadra, in Europa, che ci scherza su.