Sony annuncia PlayLink, per giocare ai titoli PS4 direttamente dallo smartphone

Sony annuncia PlayLink, per giocare ai titoli PS4 direttamente dallo smartphone

Complessivamente, all'11 giugno 2017, PS4 ha venduto al dettaglio oltre 60,4 milioni di unità in tutto il mondo.

Durante l'E3 che si sta svolgendo a Los Angeles, Sony ha presentato un nuovo gruppo di giochi, PlayLink il quale risulterebbe essere compatibile con i controller gestiti da secondo schermo su smartphone.

E c'è da dire che i grandi titoli, nel prossimo paio d'anni, certamente non mancheranno: al di là delle espansioni a due apprezzati Tripla-A come Uncharted e Horizon, Sony ha mostrato nuovi spezzoni di gameplay di titoli attesissimi come Days Gone e soprattutto God of War (sicuramente tra i più d'impatto dello show), una convincente demo del prossimo capitolo di Spider-Man, un nuovo trailer di Detroit: Become Human e una carrellata di interessanti titoli per PS VR, a dimostrazione di come il supporto alla nuova piattaforma della Realtà Virtuale sia attivo e convinto. Non resta che aspettare il primo gioco scaricabile per provare questa nuova funzionalità, specie come funziona il controller con sensori touch e come viene modificata l'esperienza di gioco da questo. Si tratta di un personaggio di spirito, molto apprezzato nell'industry. Sony lo ha capito e ha pensato a PlayLink una tecnologia che vi farà utilizzare lo smartphone per interagire con la console PlayStation 4.

Comunali: aperti i seggi in 1.004 città
Infine peserà senza altro la spaccatura di Mdp E PD come quella tra Lega e FI anche se in molti comuni si corre insieme. Le urne sono state aperte alle 7 e chiuderanno alle 23 , poi a seguire lo spoglio per tutta la notte.

Corte Ue: per soia, no uso parola latte
Appare indispensabile che al momento dell'acquisto ci sia trasparenza assoluta sull'origine vegetale del prodotto e il latte è animale e non vegetale .

Elezioni Palermo, Ismaele La Vardera finto candidato?
Aveva preso il 2,59%, pari a circa 7mila voti. "È Salvini che mi ha invitato a fare il sindaco , non li ho cercati io". Salvini che con La Vardera si fece vedere a Palermo per una passeggiata allo Zen e una mangiata di pane con la milza.

Sony ha avuto dalla sua sempre la capacità di rilasciare per le proprie console moltissime esclusive, molti titoli buoni, alcuni imperdibili, ma comunque di motivi per comprare le sue macchine invece che quelle della concorrenza c'erano sempre.

La conferenza del colosso giapponese è stata più breve del previsto ma abbastanza in linea con le aspettative, anche se un po' diversa dal solito.