Sori: il sub non ce l'ha fatta, aveva 57 anni (2)

Sori: il sub non ce l'ha fatta, aveva 57 anni (2)

Il sub morto questo pomeriggio al si era immerso insieme ad altri due amici.

Per trovare il corpo sono intervenuti gli uomini della capitaneria di porto, i carabinieri e i medici del 118.

Accoltellato a morte giovane di 22 anni
Il giovane, nella tarda serata di ieri, aveva preso le difese di una donna di 38 anni che era in sua compagnia. Morto per aver difeso la propria ragazza dagli apprezzamenti di un altro uomo.

Agenzia delle Entrate: Riapertura dei termini della Voluntary Disclosure Bis
E' infatti pronta la circolare con le indicazioni dell'Agenzia e la versione definitiva del software di calcolo delle sanzioni . L'applicativo è disponibile sul sito ufficiale dell'Agenzia, nella sezione servizi fiscali online - senza registrazione.

Ius soli, cartelli e spintoni: la protesta della Lega in Senato
Per il capogruppo leghista al Senato "in quest'aula la democrazie lascia il tempo che trova, va in base a come si sveglia Grasso. E Grasso di rimando: "il senatore Volpi risponderà in sede opportuna di quello che ha commesso e revoco l'espulsione".

Secondo quanto raccontato dai testimoni, il sub si sarebbe sentito male nella fase di risalita.

Il soccorso è stato effettuato a circa 2 miglia al largo di Sori, sopra il relitto del sommergibile U-Boat 455 che giace a 120 metri di profondità. Assieme ai tre erano presenti gli istruttori di una scuola di diving genovese. "La salma è a disposizione dell" autorità giudiziaria; l'attrezzatura è stata posta sotto sequestro.