Xbox One X risposta ai fan, non alla competizione — Microsoft

In una recente intervista per Giant Bomb, Spencer ha parlato del prezzo della console e di quanto quest'ultima non sia per tutti. Non è per tutti, così come il controller Elite: "un controller da 150 dollari non è per tutti", ha affermato. Sembra, inoltre, che l'interfaccia di sistema sarà praticamente la stessa che vediamo attualmente su Xbox One standard e Xbox One S: solo in seguito, probabilmente sarà pubblicato un aggiornamento per apportare eventuali modifiche al software esistente: ci aspettavamo una soluzione del genere, trattandosi di fatto Xbox One X di una console mid-generation, dunque costruita su una build di sistema già solida come quella dell'attuale console ammiraglia di Microsoft. Perché la maggior parte delle persone penserà: 'Voglio una console che faccia girare i titoli che intendo giocare e che mi faccia divertire'.

Phil Spencer ha dichiarato: "Noi ascoltiamo il feedback dell'utenza".

Consip. Si sono dimessi Luigi Ferrara e Marialaura Ferrigno
Adesso, secondo quanto si apprende dall'Ansa, dovrà essere convocata a breve l'assemblea per la nomina dei nuovi vertici.

Mirabelli: "Donnarumma ha rifiutato 50 milioni. Non lo vendiamo, per ora"
Raiola fa, insomma, una richiesta assolutamente ragionevole a cui la società , nella persona di Fassone , risponde picche. Siamo amareggiati e dico questo con il massimo rispetto per le scelte di Gigio e di Raiola .

Ius soli, Grillo all'attacco: 'Pastrocchio invotabile'
Il ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli è rimasta contusa nel trambusto che si è scatenato in aula. L'esponente di M5S critica l'operato del governo in tema di immigrazione. "E' buon senso.

Quando vedo Playstation 4 Pro vedo un possibile competitor per la Xbox One S ma di certo non può gareggiare con la Xbox One X è una console fatta per il vero 4K, basta guardare le specifiche.

Xbox One X è in uscita il 7 novembre. Dichiarazioni molto interessanti che mettono in chiaro la strategia di Microsoft nel mondo dei giochi.